[A -Defias Brotherhood] - Ultima Alba ULDIR 6/8 HC

up giornaliero
up
up giornaliero
up
up
Ciao,
ti scrivo ingame appena possibile, grazie
ciao ,
vi contatto in game
Per tutti coloro che cercano uno stile di gioco libero che abbracci sia il pve che il pvp ( libero o istanziato ) vi consiglio di passare al servere Defias Brotherhood e contattarci!

Siamo un gruppo di mattacchioni Italiani con diversi stili di gioco sempre pronti ad aiutare e combattere l'orda, ovunque si presenti su Azeroth! :)

Il server è sempre bello pieno di gente e non ci si annoia mai.

Vi aspettiamo <3
sono nuovo diciamo cosi.... ci ho giocato 4 anni fa persi l account e non ci ho giocato piu adeso sono ritornato e mi andrebbe di unirmi a qualche gruppo attivo... mi aggiungete? sono su nemesis, alleanza...

#MagoPazzo
Come puoi leggere, noi siamo su Defias Brotherhood.

Siccome sei all'inizio, ti possiamo proporre di cambiare server e venire sul nostro ;)
sono gia entrato sul vostro... sono elfo della notte mi chiamo azlef aggiungetemi....
up
up
Forza forza! Siamo sempre attivi e sempre più numerosi. Il server è popolatissimo!

Addate Bulwark#2383
21/06/2016 13:51Pubblicato da Ghilash
sono gia entrato sul vostro... sono elfo della notte mi chiamo azlef aggiungetemi....


aggiungimi come amico Battle net, ti spiego tutto!
up
Ciao io sono sul server defias brotheroods già da un po' di tempo e per caso vi ho trovato su internet googlando "gilda italiana defias brotheroods".. Io faccio principalmente pvp, mi farebbe piacere fare due chiacchiere appena possibile.. a presto

Jeckil
Ps: Il mio battlenet è Jeckil#2524
Perfetto aggiunto!
Ci sentiamo in game :)
Ciao, sarei interessato ad unirmi alla vostra gilda, reclutate ancora?