[A] Lupi Neri PvE - Open Day 8 Agosto

Ciao a tutti,

con i Lupi Neri stavamo organizzando un evento per l’8 Agosto durante lo stress test dove avevamo intenzione di loggare tutti insieme e ritrovarci in game e in chat vocale su Discord con tutti quelli che non sono ancora andati in ferie!

Se volete venire a trovarci per scambiare due chiacchiere siete i benvenuti!

I Lupi Neri sono una gilda Alleanza dedicata al PvE che ha scelto di andare su un server PvE per venire incontro alle esigenze di chi ha meno tempo di una volta ma vuole comunque vedere tutto il content che il Classic ha da offrire.

Abbiamo praticamente raggiunto l’obiettivo delle 40 persone per il lancio del 27 Agosto, ma vogliamo continuare a reclutare chiunque abbia voglia di raidare in maniera seria ma senza lo stress di fare il 60 in un mese o di voler uccidere Ragnaros durante le prime 2 settimane.

Vi aspettiamo in game e nel nostro Discord:
https://discord.gg/zM62YyP

Ci trovate su Thandol Span!

Grazie,
Krelian

6 "Mi piace"

volentieri farò un salto su discord per vedere su che server sarete (ce ne sarà più di uno).
una consiglio: 40 per il lancio è ottimo ma dovete arrivare ad almeno 70 per pensare di raidare con continuità tra qulalche mese! in Vanilla la gilda dove giocavo aveva 100 giocatori attivi e grazie a questo siamo arrivati a finire AQ40 prima di TBC!

Ciao Degheio,

dipenderà molto anche dall’attendance dei singoli giocatori ma si, per raidare con continuità bisogna mirare ai 60-70.
Anche per il ricambio fisiologico di gente che ad un certo punto smette di giocare pur essendo partita con tutte le migliori intenzioni del mondo.

Però siam molto contenti dei 40 che hanno deciso di unirsi a noi finora :smiley:

Penso anche io che ci sarà più di un server, forse le prove generali prima della lista per capire quanti averne all’inizio?

Speriamo questa volta di riuscire a vedere Naxxramas prima di TBC :wink:

Ci vediamo l’8, nel frattempo buon gioco!

Krelian

Ciao ^^
Aspettando (invano) un miracolo eucaristico per trovare una gilda Orda su server pve, ho scelto di far parte della tua gilda giocando in blu sta volta.
C’è ancora posto?
Cosa devo fare?
Loggare sul discord di gilda?
Quale classe necessita la gilda?
Pensavo ad un hunter o un tank.

Ciao Sylvanasdead,

non so se puó rincuorarti, ma l’80% della nostra gilda, me compreso, é nato come Orda, anche se per questo viaggio nel passato abbiamo deciso di passare al blu come dici tu :slight_smile:

Ti confermo che c’é ancora posto, come detto sopra siamo molto contenti di poter cominciare con una quarantina di giocatori, ma per poter raidare in maniera continua si punta a 60!

Per essere un Lupo Nero basta essere una brava persona e avere voglia di impegnarsi, tutto qui :wink:

Ti suggerisco comunque di venire a trovarci su Discord, oltre ad essere utile per integrarsi col resto del gruppo, puoi trovare maggiori informazioni sul roster di gilda, che possono aiutarti a decidere quale classe giocare se hai dei dubbi.

Ci sono delle classi per cui c’é effettivamente piú bisogno in gilda, ma preferiamo evitare di forzare i giocatori su una classe che non hanno scelto loro.
Incrociando le dita giocheremo per almeno 1 anno o 2, quindi sará il caso che scegliamo una classe che ci piace davvero!

In questo momento delle due che hai indicato forse sarebbe preferibile l’hunter, ma ogni volta che entra qualcuno e si aggiorna il roster le dinamiche cambiano, quindi come dicevo sopra la cosa migliore é venire a vedere con i propri occhi su Discord :slight_smile:

Ti aspettiamo!
Krelian

1 "Mi piace"

ciao, sarei interessato cosa devo fare? vorrei giocare pala

Ciao Bedyn,

il modo piú semplice é venire a trovarci su Discord cosí possiamo parlare delle classi e del roster.
Negli ultimi giorni stanno entrando veramente molte persone e dobbiamo cominciare a organizzarci al meglio con le classi per avere un roster bilanciato che permetta a tutti di giocare.

Ti aspettiamo :slight_smile:

Ne approfitto per dare anche un piccolo aggiornamento.

Per rendere un po’ piú coinvolgente questo evento, abbiamo deciso di premiare i partecipanti piú volenterosi!

Tutti quelli che si uniranno alla gilda che andremo a creare durante lo stress test e riusciranno a raggiungere il livello 15 prima della fine, riceveranno in gilda il titolo di Lupo della Steppa :slight_smile:

Per maggiori informazioni ci trovate sempre su Discord o potete contattarci direttamente in game stasera.

Se ci sará un solo server PvE, ci troverete sicuramente lí.
Se ci saranno piu’ server PvE aggiorneremo il post iniziale con il nome del server scelto.

Grazie e buon stress test a tutti!

Krelian

Ciao, siamo due giocatori, resto shammy e fury warrior, e potremmo essere interessati alla vostra gilda. Siamo fermamente determinati a clearare tutto il content fino a kel thuzad ed abbiamo un ottima esperienza in raid (best kill raggy 25hc pre nerf), abbiamo ormai quasi 40 anni e sappiamo come ci si comporta civilmente. Se interessati fatemi sapere se devo mandare apply e se si su quale sito. Grazie ancora, Alessandro.

Ciao Rolènto,

dal resto shammy deduco che vorreste giocare Orda.
Noi siamo una gilda Alleanza che andrá su un server PvE, praticamente l’unica finora, cosa che ci ha permesso di creare un gruppo unito e di raggiungere giá quota 50 giocatori per il lancio del 27 Agosto.

Trovi informazioni piú dettagliate sul post ufficiale di reclutamento sempre su questo forum:

Non so se eravate interessati a un server PvE o meno. In questo caso sembra che gilde Orda strutturate non ce ne siano.
Ci sono invece molte gilde Orda che sceglieranno di andare un server PvP, se questa per voi puó essere una opzione non credo che avrete problemi a trovarne una.

Data l’assenza di gilde Orda PvE, alcuni giocatori hanno deciso di cambiare fazione e venire a giocare con noi per poter appunto rimanere su un server PvE.

Nel caso voleste valutare questa ipotesi, potete venire a trovarci su Discord, ti riporto qui il link per comoditá:
https://discord.gg/zM62YyP

Oppure stasera dovreste trovarci in game durante lo stress test.

Qualunque sia la vostra scelta, buona fortuna :slight_smile:

Krelian

Eh scusami abituato alle altre exp non ci pensavo al fatto che in vanilla lo shammy era solo orda… perchè per me non c’è problema, giocherei volentieri ally, ma il mio amico no, solo shammy quindi mi sa che non se ne fa nulla. Grazie lo stesso comunque :wink:

Tranquillo nessun problema :slight_smile:

Buon gioco!

Krelian

Ciao ho fatto un pg su Pyrewood Village dopo aver visto il vostro annuncio.
poteri essere invitato in gilda ?

Mi chiamo Orelio sono unano paladino di solito faccio il tank.

Il mio main su wow è Aggrolo (nano tank)

Vi prego di darmi una risposta.
grazie ciao.

Ciao Aggrolo,

il paladino tank in vanilla è un po’ particolare. Se sei interessato ad unirti a noi ti consiglio di venire sul nostro Discord così possiamo parlarne :slight_smile:

Grazie a te!

Krelian