[A] Pozzo - cerco Gilda

Ciao a tutti, cerco una gilda tranqui e senza stress, sono healer e gioco da sempre healer da WoTLK, sono nella media ( non mi ritengo il top), Amo portare a termine i contenuti vari sul main pg (rep,congrega,fama) quindi non voglio fare la stronza ma non dirò si ad ogni richiesta di gruppo perchè se no mi ritrovo a giocare restando indietro col mio pg (ho già dato in questo senso). Sono disponibile all’aiuto, lo sono sempre stata ma con gli anni ho imparato che ci vuole anche qui moderazione, mi piacerebbe trovare una gilda di over 40 (come me) , un’ambiente sereno dove vengano prima le persone dei pg :slight_smile: … chiedo troppo ? :stuck_out_tongue: Non ho problemi a usare discord ma sono una persona pacata e sinceramente dico no a rutti liberi e rumori di sottofondo di ogni genere che mi fanno solo passare la voglia di stare in chat voice, non so se mi spiego :).
Detto questo mi trovate in game alla sera in prevalenza … GG a tutti :slight_smile:

1 "Mi piace"

Se passi Orda, io l’ho trovata. La gilda in cui sto è molto tranky, posso giocare liberamente il tank senza che nessuno mi chieda “ti va di venire a tankarmi la chiave?” nessuna cosa di questo tipo. Giocano tutti liberamente senza vincoli e senza pretese :+1::slightly_smiling_face: Da quando sto in questa gilda, posso respirare aria pulita :wink:

1 "Mi piace"

Ciao! Forse noi della Cantina di Mos Eisley possiamo fare al caso tuo!
Ti allego il nostro post di reclutamento, se vuoi dacci un’occhiata :wink:

1 "Mi piace"

é lo sò, ho letto e condivido la filosofia degli Amarcord ma passare Orda non ce la faccio :slight_smile::stuck_out_tongue: altrimenti sarei già entrata :slight_smile: o quanto meno avrei fatto richiesta xD.
Ciao Yulifa,
Ho letto il post e pare rispecchi, ci sono altri super regolamenti ecc… ecc… o il post è tutto :)?

Ciao, noi siamo una gilda su pozzo cerchiamo di fare tutte cose possibili in gioco, siamo una gilda soft-social ma che è gia 4/10 hc e con le mitiche stiamo a +15; per il resto tutto normale e senza pretese che ha voglia di fare una determinata cosa la fa. Se ti interessa contattami DarkRaven#2894

1 "Mi piace"

Il post è tutto, niente super regolamenti o cose del genere. Ci appelliamo al buon senso di chi vuole giocare con noi e alle regole base della convivenza umana :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Ciao, aggiungimi su Discord IluvatarUno#3065 che ci facciamo due chiacchiere. Oscar Wipe [2/10M]

Grazie a tutti per le risposte ma ho trovato casa :slight_smile:

2 "Mi piace"