[A - POZZO DELL'ETERNITÁ] Gilda Usque ad Finem recluta

Up, cerchiamo player per ampliare il nostro roster. Maggiori info su www.usqueadfinem.it

Up, recruit sempre aperti per consolidare il nostro gruppo raid

Ciao di nuovo! Vi chiedo scusa se sono sparito così! Ma quest’anno è stato un anno pazzesco! Mi sono sposato e sono diventato papà, quindi potete immaginare il perché mi sono preso un anno sabbatico da ogni genere di gioco!
Ma ora è arrivato il momento di ritornare a giocare! :slight_smile:
Al momento penso proprio di non avere i requisiti per entrare a fare un raid! Perché ho mollato ad inizio espansione!
Se siete ancora in cerca di qualche figura…io ho come main player il Paladino Tank/Dps, però ho una mezza intenzione di rollarmi un mago o comunque un ranged dps!
Preferirei rerollare perché il dps con il pala non mi fa impazzire è da tank non sonse riuscirei a dare disponibilità costante! Se manca un dps pace insomma!
Fatemi sapere qualcosa grazie :slight_smile:

Saluti Thoradin/Andrea

Ciao Thoradin, è un piacere risentirti!
Siamo come sempre alla ricerca di giocatori, specie se interessati a raidare. Sul nostro sito www.usqueadfinem.it trovi il regolamento di gilda e la sezione per fare apply. Una volta compilato il form di apply wispa in game al sottoscritto oppure a Eneax. Ti aspettiamo!

Finalmente sono riuscito a fare l’Apply XD sempre meglio tardi che mai eh?
XD comunque poi faremo
Anche due chiacchiere se vi va!

Up, recruit ancora aperti per tank e dps melee/ranged. Come sempre però valutiamo ogni apply.

Up, cerchiamo player da integrare nel nostro gruppo raid. Valutiamo tutto.

Up siamo sempre alla ricerca di players interessati a raidare! Tutte le info su www.usqueadfinem.it

ciao per caso possiamo fare 2 chiacchiere via battlenet chat ?( che ho il gioco senza abbonamento :smiley: ) grazie mille

grazie mille ti addo sul battlenet tra 15 minuti :smiley: altrimenti po iti scrivo sudiscord, gentilissimo

Up, recruit sempre aperti

Ciao, io sono un nuovo giocatore e sarei interessato a unirmi a una gilda per divertirmi e imparare. Grazie per il vostro tempo

Ciao, ti ho aggiunto su Discord, mi piacerebbe scambiare qualche parola prima di fare apply, giusto per essere sicuro che sia la gilda giusta per me… Quando riesci scrivimi, sono online (quasi) tutto il giorno

Up, reclutiamo in previsione di Shadowlands! Apply e maggiori info su www.usqueadfinem.it

Up, cerchiamo un paio di dps ranged per bilanciare il gruppo raid. Tutte le info ed eventuale apply su www.usqueadfinem.it

Up, cerchiamo ranged DPS. Tutte le info e apply su www.usqueadfinem.it

Up, siamo sempre alla ricerca di DPS ranged interessati a raidare. Tutte le info e apply su www.usqueadfinem.it

Up, cerchiamo sempre players interessati a raidare e/o fare mitiche+. Tutti i dettagli su www.usqueadfinem.it

Up, recruit sempre aperti per giocatori interessati a raidare e/o fare mitiche+. Tutti i dettagli su www.usqueadfinem.it da cui avrete modo anche di fare eventualmente apply.

Up, cerchiamo sempre giocatori desiderosi di partecipare alle serate raid e/o interessati a fare mitiche +.
Tutte le info e apply su www.usqueadfinem.it