(A-Pozzo)-Vediamo se ce la faccio

allora, sono abbastanza asociale , ho una " personalità disturbata ma tutte le altre stanno bene " :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: nel senso che ci son giorni che sono propensa al social e giorni meno, sono abbastanza timida e non parlo tantissimo, mi ci vuole parecchio prima di ambientarmi e generalmente non sono una “rompi c…i” non amo particolarmente chat voice ma mi adeguo sperando sempre di non dover stare in chat sentendo chi mangia, chi rutta chi impreca inutilmente o ha l’abitudine di parlare e usare sempre bestemmie ecc … in ogni caso mi sto annoiando parecchio a giocare da sola e mi piacerebbe trovare un’ambiente di persone mature (anche in senso anagrafico) con cui giocare o trascorrere serate piacevolmente senza troppi obblighi o vincoli. Insomma come giocatore mi ritengo un pelo sotto la media e ultimamente sono molto svogliata non ho voglia di fare dg o raid con sconosciuti e quindi non li faccio. Comunque non risico e non sbavo per fare contenuti di questo tipo … mi piace farli se sono meritevole non per farmi vestire :stuck_out_tongue_winking_eye:dopo aver riletto il mio messaggio mi chiedo chi voglia mai accettarmi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: va bè ci provo ancora una volta chissà che sia quella buona :slight_smile: ah dimenticavo gioco healer GG a tutti nel caso qualcuno mi volesse contattare in game sono online la sera dalle 20,30 fino alle 24 circa

3 "Mi piace"

:thinking: perché ho la sensazione di aver già letto un post simile? Pochi giorni fa, tra l’altro.

Prova la gilda di Tessi … Stanno reclutando e penso che un healer faccia bene sempre. Sono tutti vecchiacci , a detta loro, pertanto mi aspetto che almeno il 51% siano maturi Q.b.

Altrimenti, proponi qualcosa e vediamo di aggiungerci al party. Io porto lo Spritz … e dal
vivo ( in game ) sono decisamente meglio che nella fotografia.

:rofl: :rofl: :rofl: si infatti la tua sensazione è giusta lo dice anche il titolo :stuck_out_tongue_winking_eye:, nel senso che ci ho già provato ma non è andata perchè mi faccio mille e mila menate io del tipo se non loggo discord comincio a farmi le se…e mentali, chissà cosa pensano, che maleducata sono, ecc… ecc… ehhh non son normale e nella mia anormalità poi mi dissolvo… un pò di terapia forse farebbe bene … mah, che poi perlamordidio (scritto così volutamente) avevo incontrato persone piacevoli e estremamente corrette quindi mea culpa … e quindi ci voglio riprovare … ce la posso fare … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh … onestamente non mi scrivi nulla di strano. Io non loggo Discord per fare due chiacchere dai tempi di Vanilla. All’epoca però, si usava solo TeamSpeak.
Semplicemente trovo che tu stia soffrendo della sindrome di Greazy Hills. In poche parole chi sceglie di essere un druido, ha una elevata possibilità di diventare un orso anche nella vita reale. Tu però hai scritto che sei “Healer GG” per cui, dai, vedo in te la volontà di farcela.

Te la butto lì … Nel frattempo potremmo anche creare un party di soli druidi.
Tessi Orso , Tu healer , io Feral e 2 Gufi e ce la giochiamo ogni tanto in qualche achievment o M+ … io sarò l’anello debole vestito in grigio che deve essere vestito! Questo è lo scopo, la via!

La mancanza di educazione e rispetto purtroppo nelle chat vocali si nota molto, e se lo fai notare passi per il deficiente asociale di turno, cose gia’ viste un po’ ovunque in tutti i giochi

GG! Sono morta :rofl: mi serve un ress e una birra…

Se switchi Orda puoi venire nella gilda in cui sono. Tutta gente tranquilla :+1: Te lo dice una che, fino a qualche mese fa, poteva vedere le gilde come il fumo negli occhi. Ti capisco e in parte abbiamo lo stesso carattere :slightly_smiling_face: e non vogliamo rotture di c… quando entriamo in una gilda, del tipo “mi vieni a tankare una chiave, vieni in raid, puoi loggare il main…” e ti ritrovi l’invito in gruppo ancor prima di loggare e di scrivere ciao. Tutto questo, nella gilda in cui sono, non esiste. Ti lasciano giocare in santa pace, però abbiamo la bestemmia facile, soprattutto un hunter che bestemmia con i pet se muoiono :rofl: però zero vincoli e obblighi. E fino a prima dell’estate giocavo da sola su draenor ed ero stufa degli italiani e delle gilde. Ma da quando ho trovato loro, sto bene e gioco rilassata. Se vuoi pensarci ad un cambio razza :smirk:

Però così mi offendi :pensive::pensive::pensive:

Ps: sò che hai scritto Ally, però se non trovi niente, pensaci :+1: è davvero un bell’ambiente :slightly_smiling_face:

Tranquillo. Gli healer sono i più fdp, peggio degli orsi :smirk::smirk::rofl:

1 "Mi piace"

Ecco adesso mi metti la para, chissà cosa pensano di me?! Rifiuto ogni invito ad attività di gruppo, discord forse una volta, raid mai, però saluto quando entro e saluto tutti quelli che entrano… :rofl::rofl:, un paio di settimane fa ho fatto una chiave con gente di gilda(prima volta dopo 6 anni che gioco​:rofl:), adesso sto migliorando ogni tanto propongo chiavi… Sto in un angolino non disturbo e non sporco :joy:

1 "Mi piace"

Sicuro di non puzzare?

Come ti dissi l’ultima volta Gamorà, le porte della Cantina sono sempre aperte per te :wink:

1 "Mi piace"

Grazie ragazzi per le risposte, tutte mi hanno fatto sorridere :rofl: :rofl:

Non intendo proprio niente parolacce, a volte ci stanno, ci mancherebbe :)… non sono una santa :slight_smile: comunque grazie per l’invito, allettante, ho fatto personaggi Orda ma no, non mi sento a casa anche se uno dei miei miti è Go’el …

Grazie Yul credo che accetterò volentieri perchè siete veramente ,veramente persone a modo :slight_smile:

1 "Mi piace"

Può darsi che puzzo un po ma, fra troll orchi e mucche, passa inosservato anche quello :wink:

1 "Mi piace"

Questo è il punto allora. Sei troppo poco puzzolente. Prova a chiedere a qualche alchimista perché credo ci siano fiale che potrebbero essere utili ai Blood Elfs DH. :innocent:

No sarebbe un errore… Poi mi tocca socializzare…

Ma… ma gli Elfi del Sangue non puzzano :rofl: :rofl: :rofl: cos’è sta storia della puzza Stigman ?Gli elfi sono creature meravigliose :yum:

È molto semplice: gli Elfi del Sangue puzzano di profumini e cosmetici… i Cacciatori di Demoni poi hanno una persistente e importante nota di Vilmagia.

Noi Elfi della Notte (gli Elfi giusti, cit. M.G.) puzzano di natura.

Quanto a me personalmente, vado viero del mio effluvio di ursino muschio con note di sangue rappreso e sporco-sotto-gli-artigli u.u

Qua dalle mie parti la puzza di natura viene associata al liquame nei campi :speak_no_evil:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Non avevo mai valutato la possibilità di puzzare :open_mouth: comunque io uso J’adore così per precauzione :slight_smile:

approposito (volutamente scritto così) sei ricercato Non riesco a trovare un giocatore, cosa può essere? - #3 di Huntersita-nemesis
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grazie della segnalazione. Mi ero perso quel post. Ad ogni modo è su Nemesis e non credo riesca ad aggiungermi se non mi da il battletag.

Grazie a chi è stato gentile :slight_smile: e mi ha risposto sia in game che sul forum, ho trovato casa :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"