Acquista un abbonamento da 6 mesi e ottieni un set di trasmogrificazione!

Grazie badanima :grin: (20 caratteri)

1 "Mi piace"

Badanima io ho fatto il meme pensato da Tessivento!

3 "Mi piace"

In bfa avete tolto i set di classe, quasi tutti i transmog dell’espansione hanno fatto pietà e ora ne mettete uno in hd e 3d mega dettagliato a pagamento. L’unico aggettivo che vi meritate è lo stesso con cui descrivere come sembra questo transmog sull’orco maschio: R I D I C O L O

2 "Mi piace"

Fantastico! Vediamo se Tessivento apprezza XD

PS: Se riesci cambiagli la data, invece che 6 maggio metti oggi, 21 Novembre XD

1 "Mi piace"

Ieri sera lo volevo fare, ma mi stavano cascando gli occhi dal sonno XD

Jameson ottimo lavoro, ma merita di essere ammirato in tutta la sua interezza:

https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/122393201_197223295317669_677722300330054314_o.jpg?_nc_cat=111&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=2fbylwy0npEAX87_BcD&_nc_ht=scontent.ffco4-1.fna&oh=a49cdc1a9ca27795427f10d319f8128a&oe=5FB71A2F

1 "Mi piace"

Come darti torto? E’ osceno!!!
Sull’orco è una burla, alla faccia dello stereotipo che lo vorrebbe massiccio e incazzato.
Zio caro, mi domando se chi lo ha disegnato ci ha perso pure tempo per pensarlo.

Il mio miglior acquisto del 2020, addirittura meglio della 3080 :slight_smile:
P.S: Sull’orco maschio sta da dio

2 "Mi piace"

Se volete cmq ho messo la mia idea di trasmog sul magazzino dei trasmog su fb basata su questo set (non è cmq definitivo)

1 "Mi piace"

Non volermene ma è osceno.
Secondo me quel set non ha speranza di redenzione :stuck_out_tongue:

Ma come dici tu de gustibus non dispuntandum est

:joy::joy::joy: ma noi nani abbiamo gusti più semplici e concreti. Roccia, neve e birra :grin:

Hai ragione, un po’ come il nome dei personaggi, ad ognuno piace il suo e trova brutti quelli degli altri ^^ notte notte.

Sicuramente ma suppongo che chi si sceglie il nome non venga a cercare l’approvazione degli altri :wink:

Forse si dovrebbe :smirk: ci sarebbero dei nomi più sensati :+1:

Ricordo a tutti cmq una cosa, che nel 2013 la blizzard ha messo in vendita nello store 3 elmi trasmog a 10€ l’uno e la gente li ha comprati magari tutti e 3 a 30€ , quindi chi dice sto set a 20€ non ha senso di esistere secondo me non può lamentarsi più di tanto, xke se uno vuole lo compra sennò nisba, o sennò se ha i 6 mesi ma non gli piace manco apre il regalo che gli arriva, non capisco tutto sto accanimento per una cosa che non è obbligatorio e nessuno vi costringe ad avere.

2 "Mi piace"

In effetti, il set può piacere o meno, si tratta di gusti personali e di sicuro Blizzard non vi sta costringendo ad acquistarlo o a rinnovare apposta per sei mesi.

L’unica critica che a mio avviso ha senso di essere mossa verso questa operazione è che, come diceva Rohan, i set di BfA hanno fatto pietà ed ora se ne escono con questo set con le texture super curate e dettagliate… a pagamento!

Mi viene da pensare che ha ragione chi ipotizzava che questo set fosse la ricompensa per il Virtual Ticket della BlizzCon che, per cause di forza maggiore, quest’anno non si farà - e quindi è stato riciclato in altro modo (a pagamento, giusto per ammortizzare sulla mancata vendita dei virtual ticket heh).

2 "Mi piace"

Verissimo. Ci mancherebbe. Potevano benissimo non fare nulla e nessuno si sarebbe lamentato. A caval donato, (per chi ha l’abbonamento di 6 mesi), non si guarda in bocca!

Visto che però l’hanno fatto uscire, potevano pensarlo un pò meglio. Ciò non toglie, che qualsiasi altro set avessero disegnato, oggi, poteva piacere o meno.
I gusti sono gusti, e per tanto non criticabili.
Questo set, che ad alcuni piace senza dubbio, sembra il pigiama di Hello kitty, che su molte razze/classi non ci si abbina per nulla.
Ecco ciò che intendo.
A me non fanno impazzire nemmeno i set delle congreghe, ma almeno quelli, hanno un estetica piu consona alle razze/classi di wow.
Il set fatato…forse su unA magA…Boh!
Cmq si, i gusti sono gusti, e nessuno è obbligato a comprarlo, con i 6 mesi è un regalo, ci mancherebbe. Dico solo peccato.

Non è che il set pigiama che fecero uscire come ricompensa per il Virtual Ticket della scorsa BlizzCon, invece… :roll_eyes:

Guarda, casualità l’ho visto 5 minuti fa, mentre cazzeggiavo su wowhead. Non parlo piu xd

1 "Mi piace"

Eh appunto quello andava bene alla gente :rofl::rofl::rofl:

1 "Mi piace"

È anche vero che il pigiama non è stato sbandierato come questo set.

Ricordo che fino a ora il regalo per l’abbonamento semestrale erano mount molto elaborate. Questo… meh XD
Credo che il delirio sia nato per questo motivo.