Alliance guild classic -HYPE- GANDLING

Ciao a tutti !!! La gilda Hype cerca player per classic.
Siamo in cerca di alcune classi con maggiore priorità per raid e accettiamo anche social o persone che vogliono fare pvp.
IL SERVER SU CUI ANDREMO E’ GANDLING
potete trovare tutte le info ai seguenti link :

Recruit e Guild info : https:// docs.google.c om/forms/d/e/1FAIpQLSc-r2N-JO0TFXehL113lGJvoFbubu7K3H1tDWyLbxzCE0a57A/viewform

Discord:https:// discord.gg /EXVgPpF

twitch:https: //www.twitch.tv /bimbzgg

Rimuovere gli spazi per accedere ai link

Per ulteriori info e per l’apply potete addare su discord
bimbz#9411 deliciousx#8442 Caza#0529 Twi#3692 seekery#9507

che succede ragazzi? come mai questa fuga da Firemaw? proprio voi che lo avete scelto? Bimbz? Seekery? magari due righe di spiegazione? per rispetto di tutti quelli che si son sbattuti e si sbattono in questo forum

2 "Mi piace"

Magari visto che c’è qualche fesso che credeva nel progetto di una comunità italiana e ora si sente preso x il culo visto che molti hanno difeso il vostro progetto e lavoro (che si fa come Salvini /Di maio) grazie

3 "Mi piace"

Ciao, dopo votazione interna di gilda è stato deciso che non avremmo partecipato alla decisione finale del server e avremmo lasciato decidere a tutte le altre gilde che facevano parte del concilio.

Sono motivi interni alla gilda, a me personalmente ‘‘Bimbz’’ dispiace totalmente per questa situazione, visto che sono stato io a creare il gruppo stesso.
Al momento non sappiamo ancora in quale server giocheranno gli [HYPE] e questo post verrà aggiornato a decisione finale.

Prendete come riferimento per il server della community italiana sempre il post di Firemaw, come vedete la maggior parte delle gilde che hanno postato in questi forum è unita e andrà la.

Grazie delle info
Appena decidete aggiorno post gilde.

1 "Mi piace"

Ma siete seri???
Non state facendo una gran bella figura!!! :rofl::rofl::rofl:

1 "Mi piace"

Era tutta una montatura!!1!11
Hanno deliberatamente cospirato per “dribblare” la community italiota, fare in modo di concentrarla in un server e ghettizzarcela!

Your skill in Dodge has increased to 300.

Gombloddo!

2 "Mi piace"

Da futuro giocatore Ally, spero vivamente che cambiate anche la fazione. Non vorrei , joinando un BG, ritrovarmi in squadra con voi. Non mi fido di gente come voi…

Speriamo solo che gli ignari pg che hanno fatto apply credendo di andare dove era presente la massima concentrazione di italiani disponibile ,si sveglino e si rendano conto che se non sanno l’inglese si troveranno in una trappola Dorata.
P.S. Anche se ho sentito voci che hanno fatto tale scelta x andare in un server vuoto il più possibile per Rankare PVP orientando la Gilda a questo tipo di Game considerando più facile in questo tipo di server più vuoto.

1 "Mi piace"

Come scenario pare verosimile… sarebbe il caso lo confermassero o comunque fornissero la motivazione. Non sarebbe un buon affare dal punto di vista PR :grimacing:

Certo che però… voler giocare vanilla dove le cose sono per definizione più difficili, per poi andare in cerca di “scorciatoie” o di facilitazioni… mah :thinking:

Vabbè, quale che sia il motivo… buona fortuna :wink:

1 "Mi piace"

Ragazzi, i BG in fase 3 sono crossrealm. Non mi risulta abbiano cambiato idea in Blizzard…

Lasciamoli stare, avranno bisogno di più tempo x decidere. Sono affari loro. :+1:

Sì, ma se non erro l’erre 14 è solo per lo 0,1% della popolazione del server… quindi meno si è più si ranka

3 "Mi piace"

Senza contare il bug mai risolto dei rank da 8 a 10 che erano molto piu difficili da fare di quello che era stato previsto

Bha, a volte penso che la gente ragiona proprio male, poteva essere una bella community unita, e invece i principali promotori alla fine fanno per conto loro…
Manco a 10 anni

3 "Mi piace"

Solerzio sei sicuro del cross real? perchè in Vanilla non era così

Non sono solerzio ma si’, patch 1.12 aggiunse il sistema dei cross-realm battlegrounds.

Intendi il classico giochetto dello scegliere il server low e la fazione meno rappresentata, in modo da avere vantaggio sia nel wpvp che nella scalata di fazione per poi una volta fatto rank 14 migrare su server affollati e godere del set?

vedremo in fase tre cosa proporrà la Blizzard e quando e come proporrà i transfer. A mio avviso non e detto che resti il sistema tradizionale+crossrealm.

comunque inutile parlarne qui che è un post di recruit, affari loro!

Io pensavo solo alla prima parte… non ero così malignazzo :grimacing:

Concordo. (e dopotutto, sempre se non sbaglio, il queue-dodging dei premade era pratica consolidata, almeno sui privati… non so se anche all’epoca fosse così, ma per dire che lo “scansare” sarà parte del codice deontologico dei PvPer)

ciao solerzio gli hype hanno scelto il server sara’ GANDLING

perfetto ho modificato, son contento abbiate finalmente scelto il server!!! :hugs:

due cose: si dice che moltissime gilde britanniche abbiano pianificato di andare su Mograine, spostandosi in parte sia da Shazzarah che Firemaw, voi che siete almeno dal mio punto di vista super hardcore e sicuramente molto social, ne sapete qualcosa? Ptete confermare o smentire?

secondo, son rimasto male personalmente dal comportamento di alcuni vs amici che giocheranno con voi, io ho sempre incoraggiato ogni gilda a giocare e divertirsi con i loro standard, nel vostro caso sicuramente altissimi, in ogni dove, nel rispetto di tutti. Spiace essere stato preso in giro in alcuni post volutamente e inutilmente provocatori. Finisce qui nessun altra polemica, ma credo che la vs gilda, che vuole a mio avviso giustamente puntare a primeggiare in Europa, non meriti certi giocatori e comportamenti.

in bocca al lupo ragazzi, fatevi valere e portate WoW Classic a livello dei migliori e-sport!!! :kissing_heart::muscle:

1 "Mi piace"