Annienta le mostruosità dei Corridoi Contorti di Torgast

Quel potere si chiama “piuma” di qualcosa e non lo prendo piu’ dalla prima settimana, perchè mi scaricava tutti i danni presi quando ero in ira vendicatrice in un solo colpo, quindi mi auto-killavo.
L’hanno fixato?

E’ l’insieme che fa la somma, quindi non è solo torgast ma anche tutto il resto, di un gioco completamente stravolto e stucchevole… frustrazione+umliazione+frustrazione+… + + alla fine mi sa che ha cambiato gioco.

C’e’ chi si adatta, chi si diverte ad avere a che fare con cose nuove…c’e’ chi si arrende. :frowning:

Vedremo, magari è un periodo storto.

Anche io oggi ho un diavolo per capello e da prima di Natale ho sempre mal di testa e mal di denti. Poi entro faccio una missione dei kiriam, perdo un’ora e non riesco a consegnarla.(ho fatto 3d)
Sarebbe stato preferibile giocare un’ora in divertimento anzichè innervosirmi ulteriormente.

1 "Mi piace"

Addirittura umiliazione, e che gli avete combinato a sto poverino?

Addirittura🤣
È un gioco, se non te la senti di giocare passa oltre, non è un lavoro

Ciao! Qualcuno sa se i Corridoi contorti saranno fattibili anche la settimana prossima? Questa settimana non ho potuto giocare e ne ho fatti solo 3 oggi…

Sisi, non ti preoccupare!

1 "Mi piace"

Perchè a te sembra normale che un DK blood faccia 523.000 di dps e un hunter 12k?

… con lo shammy resto io faccia 9k di dps (item level 198) e l’hunter 7k (item level 204) al boss finale di una torgast8 da 6 livelli?

@ Cadaverika …penso resteranno li per tanto tempo ancora… non è un content settimanale, è li perchè prima o poi lo fai ,prendi la mount e qualche altra fesseria come reward.

Allora… Corridoi contorti 8 piano l’ho fatto in pug non so più quante volte. Con un amico almeno 3 volte. Ok non sarò una giocatrice al top, ma vi sembra normale tenere per 2 ore quando va bene le persone impegnate in lungo noioso e stressante percorso per non riuscire a nulla??? elite con milioni di vita che ti buttano addosso tutta la merda del mondo per non parlare di alcuni boss!! Ma siete di fuori? Ok ci sono quelli bravi ma esistiamo anche noi meno bravi e meno fortunati.
Sinceramente mi sta passando la voglia di giocare.

1 "Mi piace"

Esatto!! Hunter penalizzato BS 'tacci loro

ieri ho completato l’8 livello dei corridoi e mentre si avanza con i piani, c’era un’altro hunter, MM come me, che continuava a macinare dps a gogo’…
io 6k lui 34k, io 10k lui 42k, alla fine al 17° piano…io quasi 90k lui supera i 434k (skada), al che mi chiede se io stessi spendendo le anima power… -.-
Possibile che ci siano delle abilità che, sommate tra loro, spingano ad ottenere questi danni e che sia io ad aver sbagliato a ‘spendere’ ?

io itemlvl 211, lui 216

Raga, ci so le guide per i poteri + o - forti di ogni classe e credo ci siano anche i leggendari specifici per fare Torgast…
il problema che un gioco è un gioco, mica si può prendere un dottorato per ogni sfida/intrattenimento che si trova in WoW.

Un giorno, quando sarò item level 475 come in BfA magari ci passo a prendere la mount! :smiley:

Usavi correttamente i powers?
Per esempio ce n’è uno che ti aumenta il critico del 100% e il danno critico del 100% (in totale danno quadruplicato) dopo che usi il binding shot, e un altro che ti aumenta tutti i danni dopo che usi una trappola.

Ma il motivo che vi spinge a fare i corridoi contorti quale sarebbe? Lo trovate divertente (dubito)?

Perché io ho fatto i primi 6 piani del layer 1 tre volte per la quest di Anduin poi non ci ho mai più messo piede, non ne vedo proprio il motivo (oltre a non poter avere never ever due ore di fila per starci dietro).

1 "Mi piace"

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, se una cosa del gioco a te non va bene non capisco xke anche agli altri non dovrebbe andare, a te ad esempio piace giocare sciamano? Bene ad altra gente no ma non vengono a dirtelo sul forum xke a te piace, certe domande andrebbero pensate e lasciate lì, non voglio assolutamente criticare eh ma c’è libertà di pensiero e questo è il mio.

Non ho detto che “non mi va bene” ho detto che non mi piace perché non la trovo divertente (come non trovo divertente Torghast, difatti a meno che non ci siano quest di trama da fare, una volta fatto il leggendario e presi i seguaci per il tavolo missioni non ci ho mai più messo piede) e mi interessava sapere cosa ci trovano di divertente quelli che la fanno.

Non capisco francamente il motivo dell’astio, non ho dato del deficiente a chi li fa (e me ne guardo bene).

Il paragone con la classe fa abbastanza ridere perché le classi/spec sono tutte diverse, i corridoi e Torghast sono sempre gli stessi per tutti e le reward sono inesistenti.

Io ho voluto provare i corridoi contorti da boomkin e sono arrivato al piano 11 e in torghast normale fatto il blocco 3 in solo con la druida

mount e pet sono il motivo, la mount nel dettaglio puo’ essere usata per muoversi nella falce.