Back to Basic - [Orda | Bloodfang] - Recruit APERTO!

Ciao! Si ti confermo Bloodfang Orda :smile:

Per qualsiasi cosa poi mi trovi tranquillamente sul discord!

Ho letto il titolo ho letto i messaggi ma qui ormai non si è sicuri piÚ di niente, visto che il transfert è irreversibile :smiley:

Arriviamo io un amico ed altre persone che cercherò di convincere da Dreadmist > Bloodfang (BtoB) :wink:

Ottimo! Vi aspetto :grin:

Ok ci siamo entrambi con i nostri 2 pg, gli altri li ho avvisati e verrano presto, almeno spero. Grazie per il momento per la disponibilitĂ .

Perfetto! Io loggherò stasera per le 21:00, intanto puoi provare a vedere se ci sono i miei officer: Gorthan, Euronymous o Bioparco!

Ciao io e dei miei amici abbiamo iniziato dopo anni di astinenza ahaha sul server Bloodfang volevami sapere se potevamo essere Gildati io sono Stompers in gioco

Ciao! Certo che potete essere gildati!
Io loggherò per le 21:15, ma se loggate prima provate a contattare uno dei miei officer: Euronymous, Bioparco o Gorthan!
Altrimenti ci mettiamo in contatto stasera :grin:

UP

Un roster attivo e sempre in crescita!

Il recruit continua!

Io e altri 8 amici ci siamo appena trasferiti da gehennas a bloodfang per via delle code. Lato ally però :slight_smile:
Buona fortuna e ci si vede in game :wink:

UP

Il recruit è sempre aperto e la gilda continua a progredire molto bene!
Tutti pronti per la Phase 2!

Il nostro roster si sta rinforzando e vogliamo continuare a crescere. Se siete interessati, approfittate di questo transfer!

-UP-
Il recruit è sempre attivo!

UP!
Sempre in cerca di nuovi player!