Beta di WoW Classic - Elenco dei problemi noti (aggiornamenti al Bacino d'Arathi - 06/06/2019)

Salve e benvenuti al beta test di WoW Classic!

Qui sotto troverete un elenco dei problemi noti della versione beta di WoW Classic del 4 giugno. Non si tratta di una lista completa di ciò ci cui siamo a conoscenza, ma solo di un campione di problemi che i giocatori potrebbero riscontrare con regolarità. Cercheremo di tenere aggiornato questo post con i problemi più diffusi quando possibile.

Bacino d’Arathi:

  • Non viene visualizzato alcun effetto grafico quando i giocatori cercano di catturare una bandiera.

  • Il tabellone non registra l’onore bonus fornito dal recupero delle risorse.

  • I gradi Onore non vengono mostrati sul tabellone.

Combattimento:

  • Ladro: usare un’abilità su un bersaglio sotto l’effetto di un’immunità consuma troppa energia e consuma i punti combo.

  • Cacciatore/Stregone: i famigli possono restare bloccati mentre cercano di inseguire un personaggio dopo essere entrati in modalità passiva.

Ambiente:

  • Manca una striscia d’acqua nell’area Pantano dei Pelomusco alle Paludi Grigie.

Se doveste riscontrare altri problemi in gioco, vi esortiamo a usare la funzione di segnalazione degli errori per inviarli prima di pubblicarli su questi forum. Per ulteriori informazioni sulla funzione di segnalazione degli errori, date un’occhiata a questo post:

Aggiornamento sulle segnalazioni di errori sul PTR

Grazie per aver giocato alla beta di WoW Classic!

Ciao, faccio una considerazione , se wow classic avrà il client in inglese e NON sarà localizzato in Italiano perchè non torniamo a chiamare zone , città e abilità dei personaggi in inglese?

7 "Mi piace"

Questo è uno dei motivi per cui il client andrebbe localizzato anche in ITA. Per chi vuole il gioco in inglese penso sia naturale entrare a far parte della comunità EN con forum annessi…mi sembra più coerente…

Sono state aggiunte al post le seguenti segnalazioni di problemi presenti nel Bacino d’Arathi:

  • Non viene visualizzato alcun effetto grafico quando i giocatori cercano di catturare una bandiera.

  • Il tabellone non registra l’onore bonus fornito dal recupero delle risorse.

  • I gradi Onore non vengono mostrati sul tabellone.