Cercasi Gilda/gruppo Orda per farming mitiche +0

Buonasera :slight_smile: Cerco gilda/gruppo lato Orda per farmare mitiche +0 con il mio warlock 350 IL

Fare le zero non ci vuole tutto questo impegno. Basta creare un gruppo, scrivere “all mythics for equip” imposti la prima istanza da fare ed inizi.
Ti posso dare dei consigli utili:

  1. Non accettare mai le classi in coppia uguali alla tua. Nel caso dovessero fare apply 2 mage oppure 1 mage o 1 priest, non ti passeranno mai i loot.
  2. Se proprio vuoi equipparti subito, accetta le classi in stoffa di alto livello, ti passeranno sicuramente il loot.
  3. Se vuoi compagnia posso accompagnarti con uno dei miei alt che è 388, tranquillo sono leather ^^ e ti spiego quello che non sai.
1 "Mi piace"

Ciao Sylvanas grazie per la tua risposta =) ora ho trovato un gruppo in gilda con cui sto facendo mitiche però mi farebbe comunque piacere faren qualcuna anche con te la prossima volta che loggo ti addo agli amici. Ciaooo

Questo pg è il più equippato tra tutti. Ti aggiungo tra gli amici io appena loggo con l’alt. Sei su Pozzo vero? Altrimenti ci scambiamo il btag.

1 "Mi piace"

ok il 20 pomeriggio loggo su pozzo e ti mando per posta il mio account battlenet ^^

1 "Mi piace"

Ciao :slight_smile: sarei interessato anche io, sono un player un po’ arrugginito, non ho mai fatto mitiche e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui farne. Il mio main è un druido balance (con cui non mi dispiacerebbe fare anche healer). Vorrei iniziare dalle 0 per imparare come sono fatte, ma poi mi piacerebbe ovviamente salire di livello. Ciao! :slight_smile:

scusa sarei interessato anch io ad entrare nella tua gilda

Ciao, aggiungetemi se volete, sto cercando anche io un gruppo con cui giocare :slight_smile:

Ciao :slight_smile:
Noi ieri sera abbiamo creato una nostra gilda. Attualmente siamo in 3, in 5 se loggano anche gli altri 2 che giocano ad altro. Stiamo completando run mitiche, dalle chiavi piu basse a quelle piu alte. Siamo sempre su discord, se ti interessa ti gildo subito :+1:
Per il momento cerchiamo di creare un gruppo per mitiche e pushare chiavi in tranquillitĂ , senza aspettare i comodi degli altri. Ti aspettiamo ^^

1 "Mi piace"

Volentieri! :smiley:

Ok, dammi piu o meno un orario in cui sei online e ti gildo. Mi troverai sopratutto la sera dopo cena :wink:

verso le 21 mi trovi on :wink:

Hmm… Sei su Nemesis? Noi siamo su Pozzo :frowning:
Per venire in gilda da noi, dovresti cambiare server e venire su Pozzo, ma in alternativa puoi livellarti un pg livello 1, entrare in gilda e vedere come ti trovi.

Potresti gildarmi plz

Ciao.
Non per essere scortese ma ti ho invitato 2 volte in gilda l’altra mattina e non hai mai accettato. Ti ho anche contattato e non mi hai risposto.
Riproviamo domani mattina ok?
Aggiungimi tra gli amici così appena mi vedrai online, mi scriverai e ti inviterò subito.

potresti invitarmi adesso

Ti gilderĂ  un officer. Adesso non sono online ma ho fatto passaparola.

Ciao ho letto che avete creato nuova gilda e che cmq siete un gruppetto tranky…Ho ripreso da poco a giocare, dopo anni di gioco e anni che avevo smesso. Sto livelanndo Dudu healer 118 ora, vecchio ruolo, ma sn all’oscuro di quello che oggi è il gioco e l’impegno. Mi piacerebbe far parte di un gruppo che gioca tranky e aperto anche a niubbi come me… Haha tnk

1 "Mi piace"

Si ciao :wink:
Abbiamo creato la nostra bella gilda tranquilla e stiamo crescendo molto. Ti ho aggiunto tra gli amici, così appena ti vedrò online ti contatterò :muscle:

Ciao! Sono l’officer Dafneldc della gilda ReWind, siamo una gilda social (con annesso canale discord), non richiediamo un impegno fisso di gioco ma se quando siete On avete voglia di fare qualcosa insieme dal pvp al pve, venite da noi!! :slight_smile: