Cerco Gilda/gruppo pvp

Allora premetto che sono un giovane ragazzo che gioca da ormai 5 anni a wow anche se con periodi di stacco
Nelle vecchie patch il pve mi ha sempre preso molto ma con l’ultima di BFA se devo essere sincero è diventato molto meno interessante non avendo una storia dietro appassionante e che ti sappia prendere
Per questo ho deciso di dedicarmi principalmente al pvp al quale mi sono dedicato anche in passato ma solo a fine espansioni in vista delle nuove patch
Ho un lock che come classe in pvp non è indicatissima ma se si sa usare fa comunque grossi danni e in più un dh che uso con la stessa frequenza dell’altro anche se la trovo meno divertente da giocare
Cerco una Gilda/Gruppo social e tranquillo con il quale giocare insieme (principalmente pvp ma il resto del gioco non lo schifo di sicuro :smiley: ) e che non prenda questo bellissimo gioco come qualcosa di snervante e di ossessivo ma semplicemente come un gioco per divertirsi in quanto è tale
Spero che qualcuno con le mie stesse esigenze di gioco mi dia una risposta e quindi una soluzione :wink:

Mi aggrego alla richiesta di Obscurion. Dopo un periodo di stacco ho ripreso con BfA e ho trovato la mia gilda morta a quanto pare. Io sono warrior con esperienza più che decennale nella gestione dei BG ormai. Non posso dire di essere “pro” come quando ero in vanilla (e giocavo svalangate di ore), ma me la cavicchio dai.

1 "Mi piace"

anche io sto cercando gilda o gruppo pvp, aggiungetemi in game

Sei di nemesis mentre io gioco su pozzo:neutral_face: se hai un pg anche lì scrivimi che ci organizziamo

So che può essere uno sbattimento, ma se siamo abbastanza su Pozzo si può fare una gilda che abbia come target proprio il PvP “casual”, diciamo. Almeno si crea un punto di riferimento per players con queste esigenze (sempre che non ci sia già!)