Cerco Gilda (H) pozzo dell'eternità

Salve a tutti, come da titolo cerco gilda orda su pozzo ma disponibile anche a tornare su nemesis. Cerco una Gilda soft progress/social per clerare almeno l’hc e magari affacciarsi al mitico(Non pretendo di finire il contento ma un pochino di pepe del mitico). In questo momento sto giocando il mio shammy enha il 382 in fase di vestizione ( la classe che mi piacerebbe portare avanti) , ma ho anche mago 405 equipped e warrior tank 386 equipped dal lato orda. Come disponibilità dipende dal mese (ho lavoro a turni) ma è una cosa un Po lunga da spiegare. Sono un giocatore dal tardo pomeriggio alla mattina presto e ho esperienza di raid mitico. Se interessati scrivetemi pure qui sotto. Grazie a tutti buon game!

Ciao, la gilda Into the texture recluta. Siamo a 2/9 M e 9/9HC.
abbiamo gruppo coeso per fare plus in tranquillità e persone che spingono parecchio per il RIO
Per maggior info chiedi pure.

radiamo 3 giorni alla settimana dalle 21.30 alle 00.00

Solo orda o anche ally?

ciao, nei Nerdrage offriamo quello che cerchi, e siamo molto accomodanti con orari e imprevisti vari. Ci manca pure lo sciamano enha :wink:
Se ti può interessare dà un occhio al nostro post di recruit e contattaci! [Orda - Pozzo] vieni anche tu nei NerdRage !