Cerco gilda ita lato orda

Salve gente, la butto li cosi: starei cercando una gilda per fare il nuovo raid di nzoth e magari qualche M+. Sono disposto anche a cambiare server (mi trovo su Draenor ma è difficile farsi accettare nei gruppi dei raid perchè chiedono l’achievement o altri requisiti che non posso fare visto che gioco da solo). Grazie per l’attenzione e buon game.

Ciao, ti lascio qua il link inerente alla mia gilda. Siamo su pozzo dell’eternità. Per qualsiasi domanda, lì troverai tutti i contatti utili!

Ma vieni da noi su Pozzo :+1: nei Valknut :sunglasses: stiamo facendo il normal attualmente e ci mancherebbe 1 rogue sia in gilda che nel roster. Non rompiamo l’anima a nessun gildano, su spec, classe ecc… e in raid portiamo tutti e non kickiamo mai nessuno dal raid se fa poco dps o se muore spesso, neanche quelli che prendiamo nel pug :slightly_smiling_face:
Siamo simpatici, tranquilli e coccolosi… e la gm (che sarei io) bestemmia, anche se ha scritto una regola “nessuna bestemmia” :+1::sunglasses:
Se vuoi scambiare 2 parole prima ti lascio il btag SylvanasFan#2525 e magari ti portiamo anche in raid così vedi come ti trovi :slightly_smiling_face:
Ciao e buon game :+1:

1 "Mi piace"

Sei la numero uno, non lo dico per dire. Lo penso davvero. Si legge nei tuoi post piu la voglia di giocare insieme, di divertirsi/provarci, che di un risultato a tutti i costi.

1 "Mi piace"

Grazie Beer :kissing_heart:
Sto ancora aspettando il tuo pg in Orda :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nulla è impossibile :stuck_out_tongue_winking_eye: