Cerco gilda (nuovo tank)

Ciao! Sono alla ricerca di una gilda italiana su qualunque server (Pozzo o Nemesis) ^^

Durante la scorsa espansione (BFA) insieme ad un amico pushavamo M+, io tank e lui healer, ed essendomi tornata voglia di giocare questo ruolo in particolare cercavo una gilda aperta a new entries in questa direzione: sono nuovo alle meccaniche di dungeon/raid di SL (salvo alcuni walkthrough), perciò cerco un gruppo con cui fare esperienza (possibilmente che usi anche discord), con l’obiettivo, una volta presa dimestichezza, di tornare a pushare e fare content anche un pò più serio, ma senza troppi sbatti nè tossicità :stuck_out_tongue:

Attualmente ho solo un BDK su Nemesis lato Ally di livello 59, preferirei non rerollare la fazione, ma in caso la gilda fosse altrove non ho problemi a livellare un personaggio nuovo!

Noi siamo su Nemesis orda, disponibili ad aspettarti per un reroll, come del resto abbiamo fatto anche noi :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ti ringrazio per la proposta! Preferivo appunto fare un tank da zero piuttosto che cambiare race, pensavo un Guardian Druid, non credo ci metterò molto a sessantarlo. Se avete fretta di reclutare però non importa ^^’

Nessuna fretta, aggiungimi col battletag che ne parliamo :wink:

1 "Mi piace"