Cerco gilda Reame: Twisting Nether

Cerco gilda su reame Twisting Nether.
Ho appena iniziato a giocare a wow, quindi non sono esperto nel gioco, ma certo gilda per poter fare incursioni o altro.
Nome pg: Xskeletor
Discord: #0411
Grazie

Ciao non so se ci sono gilde Italiane su quel server che a prevalenza Straniera\inglese

Ciao e benvenuto!

Ti consiglio di dare un’occhiata a questo post che contiene un elenco delle gilde italiane su server stranieri anche se, come diceva Nomatterwhat, non sembra ci siano gilde italiane su Twisting Nether:

Per completezza, ti segnalo che i due reami italiani (quindi popolati esclusivamente da italiani) sono Pozzo dell’Eternità e Nemesis.

Ah ok, grazie mille delle info.
Io essendo nuovo del gioco non so bene come funzioni con i realms, ho scelto Twisting Nether perchè mi sembrava il più popolato. Non so come funzionano le istanze di wow, quindi sono andato su quello che mi sembrava più popolare.
Grazie mille delle risposte

Tendenzialmente puoi giocare dove preferisci, tanto un reame vale l’altro.
Il discorso di più o meno popolati ha senso fino ad un certo punto, dato che la maggior parte delle zone sono “cross-realm” ovvero sono condivise tra più reami per renderle più popolate.
Il problema si pone se vuoi giocare con italiani in una gilda di italiani, in quel caso ti conviene creare un personaggio su Pozzo o Nemesis.

Quindi quando io cerco un incursione, i player che si uniscono possono essere anche di altri realms? Quindi anche se faccio un pg nel realms italiano, se cerco gente per incursioni non avrò problemi di attesa di tempo, perchè tanto joineranno anche da tutti gli altri realms, corretto?
Sorry sono newbie xD

Ho visto che hai aperto un nuovo thread e ti ho risposto di là.

Volevo solo puntualizzare sulle attese per le code.
Che tu sia su un reame italiano o su uno straniero, non fa differenza perchè tanto verrai messo in coda con gente di altri reami. Tieni conto, però, che se giochi da dps il tempo di attesa sarà comunque maggiore (niente di assurdo, comunque).