Cerco gilda sono nuovo

Salve , cerco una gilda che accetti nuovi giocatori con poca esperienza in game ,dinamiche ecc ecc… Con cui crescere e imparare e che possano insegnarmi
A livello di lore ecc sono abbastanza informato non molto ma abbastanza wow mi ha sempre affascinato ma non ho mai iniziato a giocarci
Ho tutte le espansioni compresa bfa il problema e che sono stato inondato da milioni di cose da fare hahahahahahaha per ora il mio main e un DH e sto giocando legion ma mi sono un po’ bloccato con le missioni che richiedono il completamento di raid ecc da solo sono difficili per me
Grazie in anticipo
Sono su pozzo dell’eternità

Ciao, allora lascia pure perdere le missioni che ti mandano nei raid erano da fare al tempo di legion, se ricordo bene la quest per andare a boralus dal 110 in poi dovrebbe essere a stormwind, è passato un po’ di tempo magari posso sbagliarmi attendi altre risposte e nel frattempo buon game​:grin::grin:

1 "Mi piace"

O. T non so xke mi ha messo un pg di nemesis “Drankul” qua sul forum invece del main :rofl::rofl::rofl:

1 "Mi piace"

Ciao! Se ti può interessare noi dei No Time To Explain stiamo reclutando, ti lascio il thread :slight_smile: