Chiarimento upgrade mantello 10-15

Ciao a tutti
Avevo capito che da mercoledì tra i vari cambiamenti sarebbero servite solo 2 pagine per visione per fare un upgrade del mantello fino a livello 15.
Ieri ho fatto la visione (mantello livello 10) ho preso 2 pagine ma la quest mi dice che ho 2 pagine su 8 richieste e se parlo con irathion ovviamente non mi fa completare la quest.
Ho capito male io sta cosa delle 2 pagine o c’è qualche problema?

Ciao,

A me viene in mente di abbandonare la quest di irathion che magari hai preso prima della patch e prenderla nuovamente.

vedrai che arriverà qualcuno che ne saprà di più.

buon gioco

Mi era venuto il dubbio, infatti ho già buttato via un ricettacolo :sweat_smile:
Avevo la quest attiva prima della patch, ho fatto la run preso due pagine ma niente oggetto, allora ho eliminato e poi ripreso la quest (segnava sempre 8 pagine richieste) ho rifatto la visione ma non è cambiato nulla, 2/8 pagine e niente upgrade

htt ps://it. wowhead .com/guides/obtain-legendary-cloak-overview-upgrading-stats-procs#upgrading

guarda qui, ti dice quante zone devi completare. Considera che devi completare le due zone " difficili " per ottenere l’oggetto

Uhm.
Nell’hotfix dice chiaramente che per i gradi 10 e 11 sono necessarie 4 pagine (non 2, non 8):

Se la quest te ne chiede ancora 8, forse c’è qualche bug?

Sei sicuro, come fa notare anche Salciccio, di aver completato le zone richieste dalla missione per recuperare le pagine?

Fino a ieri vedevo ancora 2/8, quindi al di la del numero di pagine o delle zone completate probabilmente c’è qualche bug con la quest.
oggi quando riloggo controllo, e se è ancora così apro un ticket, grazie mille a tutti ; )

ma scusa la quest l’hai presa pre o post reset settimanale?

Confermo che in molti hanno riscontrato questo bug.

Pare che sia solo un bug visivo…
Quando otterrai 4/8 pagine dovresti riuscire a consegnare la missione a Wrathion ed ottenere l’upgrade.

@Morositas, Ricordati di segnalare il bug in game, dato che può creare confusione.

Buona fortuna!

Nel caso la missione segnasse un numero di pagine superiore al 4, prima di far partire il gioco, dovresti cancellare la cartella Cache dentro …World of Warcraft_retail_\

Altrimenti come scritto da Pirøx

Ad ogni modo non abbandonate la missione poiché perderete le pagine raccolte.

https://eu.battle.net/support/it/article/000260086

1 "Mi piace"

presa prima del reset, una volta che mi sono accorto (troppo tardi dopo aver fatto la visione e aver recuperato 2 pagine) l’ho cancellata e ripresa, a quel punto segnava comunque 0/8, per quello mi sembrava strano.

Anche a me ieri segnava che ne voleva 8 oggi però ho acceso e da solo mi segnava che ne voleva 4 quindi forse si è una questione di bug

se aspetti tra qualche giorno ne bastano solo due di pagine
https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/corruzioni-specifiche-e-potenziamento-accelerato-del-mantello/3352

E’ già live quella modifica :sweat_smile:

A me invece l’ha auto modificata la quest delle 8 pagine. Appena ho loggato ho visto che ne richiedeva 4.

Ciao da beer,
Stesso problema, 2 su 8.
Cmq mi sembra di capire che al 4 di 8 posso chiuderla, in quanto è solo un bug visivo. Giusto?

Le visioni sono una specie di allucinazioni è normale vedere cose strane. :smile:

2 "Mi piace"