Come mai i Nemici , Zio Hogger e altri

Salve a Tutti/e , qualcuno sa’ dirmi il motivo perche’ i nemici quando sali di livello del tuo Pg , salgono anche loro di livello , io per esempio sono andato a salutare Zio Hogger alle Elwynn Forest e me lo sono ritrovato con il suo livello cambiato , stessa cosa nelle altre regioni di World Of Warcraft , qualcuno mi puo’ aiutare a capire ? non era meglio lasciarli bassi di livello ? cosi poi da andare a salutarli con calma ogni tanto ? cordiali saluti e buona giornata .

1 "Mi piace"

Ciao Pyrat,
il cambiamento ai mostri che tu hai notato fa parte delle modifiche alla fase di levelling apportate con Legion

Da quel momento in poi i nemici scalano sulla base del livello del tuo personaggio fino a raggiungere il livello massimo previsto per i contenuti dei quali fanno parte.

Per farti un esempio Hoggar arriverà massimo al livello 60. Queste modifiche sono state fatte in quanto dalla patch sopra citata il modo in cui possono venire affrontate determinate zone è cambiato.
Non sei più costretto a fare le zone in un determinato ordine ma le puoi esplorare liberamente entro determinate regole.
Per farti capire una volta arrivato al livello 60 puoi scegliere se andare nelle Terre Esterne oppure a Nordania. Entrambe le zone ti permettono di livellare dal livello 60 al livello 80. Al contrario prima una volta raggiunto il 60 dovevi forzatamente andare alle terre Esterne per raggiungere il 70 e solo a quel punto potevi passare a Nordania dove raggiungevo il livello 80.

La modifica da più libertà nel livellare e una volta raggiunto il livello massimo senza però impedirti di salutare i tuoi “vecchi amici” che resteranno comunque di un livello inferiore al tuo. Sempre in base alla zona in cui si trovano

2 "Mi piace"

Ciao Xly , grazie mille per la tua informazione , devo dire che seguo Mamma Blizzard da quando e’ stato creato Orchs vs Humans e non ho mai capito questo salire di livello dello zio Hogger e altri nemici , ora mi e’ tutto chiaro , ho molti pg Pyrat paldin su tanti server orda e ally di Mamma Blizzard , mi diverto piu’ ad aiutare i level bassi con le quest che fare battaglie , anche se all’ epoca ero arrivato al Rank 14 …ora smetto altrimenti parte il mio Compact Disk e non la smetto piu’ di raccontare anedoti e altre cose…ti saluto cordialmente da Pyrat con amicizia .