Comebakc ritorno WoW

Salve a tutti, vorrei riiniziare a giocare, magari questa volta in comoagnia e non in solo, ero su Defias, ma a quanto pare non ci sono più gilde italiane, c’è qualche server estero lato ally che ospita gilde italiane? Altrimenti cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo

Potresti scegliere un server ita con gilda ita… Cmq nella sezione reclutamento se lo spulci trovi anche gilde “nostrane” su server stranieri…

Sono quasi tutte inattive, nè si vedono sull apply di wow…Ecco perchè ho postato, a questo punto non so se mi converrebbe creare un nuovo pg, su pozzo o neme, e boostarlo li,o spostare questo

Non saprei aiutarti,ricordavo i Leoni Bianchi e L’ultima alba, può darsi che si siano estinti…

L’unica cosa che ti resta da fare è scrivere in chat trade e cercare qualche ita o gilda.

Se vuoi restare su server inglesi, su Draenor ci sono gilde ita i Last Dawn in Orda e Veleno in Ally :thinking: Queste sono le più conosciute, se ce ne sono altre non lo so.

Ciao @Giferid e bentornato,
se come molti giocatori italiani non vuoi passare ai reami Italiani ci sono attualmente molte gilde italiane presente su server non italiani.
Puoi trovare proprio qui sul forum un thread in cui vengono raccolte tutte queste realtà:

Bentornato su Azeroth Giferid! :wink: