Consigli per attività dopo il 60simo lvl

Confermo.

Il problema di Kiogan è che suppongo sia il suo primo pg quindi deve farsi tutto. Tempo perso dato che tutta sta roba di BfA - a Elune piacendo - finisce.

Purtroppo - Kiogan - ora non ha senso parlare di endgame perché di fatto non c’è più. Fai le valutazioni se investire o meno in un’altra espansione anche se mi pare di capire che tu preferisca giocare da solo quindi puoi comunque rimanere a goderti i contenuti delle espansioni precedenti :slight_smile:

Anche perché l’endgame di SL non sarà 100% identico a quello di BfA, raid e M+ rimarranno ma ci sono le congreghe (che in BfA non ci sono), c’è Thorgast, la costruzione dei leggendari, insomma l’endgame di adesso è indicativo fino ad un certo punto.

Si, se c’è ancora il buff delle rep raddoppiate friendly si fa in fretta, ma a meno di non farlo in un giorno (di calendario) manca talmente poco a SL che se lo scopo è unicamente non iniziare SL vestiti di stracci io andrei semplicemente a uccidere Nathanos (che da arma 115 mi pare), poi pianterei le tende ad Icecrown e mi farei le daily ed i rari sperando nel loro drop.

È stato tolto con la prepatch

abbiamo deciso di estenderne la durata fino alla pubblicazione della pre-patch di Shadowlands!

Aldilá che sarei d’accordo sulla semi inutilitá del farm ad una settimana da Shadow, Kiogan ha espresso la volontá di capire meglio se gli piaccia il gioco prima di comprare Shadowlands.
Se ha dei dubbi meglio che giochi senza e capisca meglio se continuare o no, tanto l’espansione non scappa per i prossimi 2 anni XD

si sul tavolo da guerra le faccio le missioni, anche se avendo 1000 di fama su 6000 ci metto un po’ di tempo.
guarda in mappa i capitoli nn mi escono più, ti so solo dire che dopo l’ultima missione della campagna su boralus portava 7 capitolo su 25 se nn erro, e da allora altre missioni campagna nn ne ho trovate. anzi come faccio a progredire con la campagna?

@voldark
no questo è l’unico pg che ho non ne ho altri ancora. e non ti so dire, io sono tornato a boralus e c’era questa missione sulla barca ed è l’unica ancora attiva su boralus. ma con la nuova espansione ci saranno lo stesso, solo che ovviamente saranno meno frequentate?

esatto badanima, al di là di tutto non avendo mai giocato a wow mi piacerebbe cmq portare a termine queste missioni, portare a termine la campagna e tutto e la verità mi sento un po’ spaesato.

ok ce l’ho fatta, ho trovato una missione dove dovevo prendere il libro dell’ordine delle braci, fatto quello ho finito la missione. ora a drustvar sono al capitolo 4\10

penso di aver capito un pochino di meccaniche in più, ho capito anche che la storia praticamente è diversa in ogni isola e ho visto che sto in dietro in quasi tutta la campagna

altra cosettina, giusto perchè ancora nn faccio domande, qual è il miglior modo per curarsi? dove trovo delle pozze\cibo che mi curano senza aspettare ore prima di poterli riutilizzare?

Durante il combat se non hai spell che ti curano non puoi curarti se non con le pozze.

Out of combat puoi usare il cibo creato da te stesso con la spell apposita (che hanno solo i maghi).

Quando esce SL ovviamente le missioni di BfA rimarranno intatte, semplicemente ci sarà pochissima gente in giro perché si butteranno tutti sul content nuovo (tra l’altro mi pare abbiano tolto la necessità di arrivare a exalted con le razze alleate per poterle sbloccare, il che significa che ci sarà ancora meno gente su BfA di quella che potrebbe esserci se fosse necessario grindare ancora le rep per le razze alleate).

salve

scrivo direttamente qui per non aprire un’altra discussione. vorrei cominciare un secondo pg, che sia sempre un dps però questa volta vorrei fare da corpo a corpo. Sono indeciso su due, paladino e cavaliere della morte (ho fatto una prova e mi piacciono entrambi), considerando che il mio interesse è esclusivamente per il pve, quale dei due consigliate? quale nell’endgame può essere maggiormente utile in termini di danni?

Il problema è che adesso è difficile sapere come si comporteranno le classi nell’endgame di Shadowlands, perché l’espansione esce il 24 e perché da qui a un mese i numeri cambieranno (cambieranno sempre in realtà ma adesso con più frequenza).

Non credo comunque ci saranno differenze abnormi tra il Pala Retri e il DK Frost/Unholy, scegli quella che ti sembra ti possa piacere di più.