Cosmos gilda Ally- server PVP Dragonfang -recluta!

La gilda Cosmos ha aperto ufficialmente e cerca da subito giocatori di tutte le nazionalità per formare il primo raid group in vista di TBC.

CHI SIAMO : siamo un piccolo gruppo di italiani che si è riunito durante l’evento Fresh Crusade e ha deciso di creare una gilda internazionale SEMI-HC sul server Dragonfang con lo scopo di prepararsi al content di TBC.
Attualmente siamo in fase di leveling ma già stiamo progettando tutto il core per poter raidare appena inizieremo ad approdare sulle Outland!

COSA OFFRIAMO : un ambiente sereno e equilibrato. Non puntiamo ad avere 500 membri nella gilda ma pochi e capaci giocatori che sanno muoversi di già all’interno di Azeroth. Abbiamo già deciso gli orari per i raid 21:15-00:00, ci permette di poter avere una vita propria durante il giorno senza che Wow diventi un lavoro.
Attualmente la gilda è in espansione e verranno aperte delle candidature come officer/class leader/raid leader prossimamente, dimostrate di esserne all’altezza per fare carriera!

COSA RICHIEDIAMO : No drama queen. No meme boys. No troll. No Kekw o robe simili, l’ambiente è rilassato ma maturo il rispetto reciproco è l’elemento fondamentale per poter far parte della nostra gilda. Serietà e puntualità sono gli altri due aspetti importanti, non vogliamo persone che si registrano per un evento per poi non presentarsi o quittare, wow non deve essere un lavoro ma se si da la propria parola bisogna rispettarla.

VUOI ESSERE UNO DI NOI? Bene allora non ti resta che contattare su Discord mcsqueezy#1534 , Absent#0792 o Hayabusa#2295 e rispondereremo ad ogni tua domanda.
Il processo di gildatura avverrà attraverso me o i miei officer a seconda degli impegni che abbiamo.
Ti aspettiamo!

1 "Mi piace"

aggiunti, magare su questo post nel titolo aggiungete ally che nn si capisce :slight_smile:
ciao e in bocca al lupo

fatto.
Ti ringrazio!
Update per modifica orari raid.

Buona sera! Ho aggiunto tutti e tre su Discord appena qualcuno è libero, e ha 2 min liberi, mi contatti, gentilmente, per alcune info.
Vi ringrazio, a presto!
I’d charlot su discord