Visto che sono chiacchiere da “bar”, comincia a tirare fuori un boccale, sono pur sempre un nano, e che diamine!!
Per me la razza! sono appassionato di nani fantasy da sempre. Sara perche abbiamo in comune, diverse cose, la montagna, le grotte e il mondo sotterraneo, la birra, etc…
Non ci provate! lo so che avete pensato…all’altezza… Beh, non sono un nano, ma i miei 173 cm non mi fanno di certo un vatusso. Dai ve la passo
La classe viene di conseguenza, il nano classico fantasy, puro e duro è un guerriero, e anche io lo sono, seppur in tempi moderni e non “fantastici”. Ultimamente però ho creato un nano mago, spinto dalla curiosita di provare una classe nuova, ranged, e con un buon dps. Oltre tutto, nella letteratura fantasy, esistono nani che si affacciano , per vie traverse, alla magia. Ho preferito Gelo.
Perchè? Beh, i nani sono una razza di altitudine, nevi perenni, ghiacciai, freddo, cime tempestose, hanno una razziale che li protegge dagli effetti del gelo, quindi viene naturale pensare, che padroneggino anche quel tipo di magia.
Ti do un “mi piace”, perche il fantasy è anche questo. Bella l’idea di fare due chiacchiere spensierate, mi hai dato la possibilita di viaggiare un po con la fantasia. Bravo!
2 "Mi piace"