Gilda storica di Crushridge, con vecchie glorie e nuovi innesti torna su Classic WoW.
La gilda punta ad un approccio soft core, ma con l’intenzione di clearare tutto il content in maniera efficiente (idealmente MC e Onyxia in una sera) e creare un ambiente il più stabile possibile e senza drammi.
L’obbiettivo sarà raidare con continuità 1/2 volte a settimana nelle prima fase di gioco, con l’aggiunta di un giorno extra nella fase tre per far fronte al nuovo content (BWL).
Giorni e orari ancora da decidere , ipoteticamente Domenica+ un altro giorno della settimana, l’obbiettivo primario sarà in ogni caso il reclear settimanale di tutto il content disponibile.
Riguardo al server:
Gandling, questi giorni valuteremo se è stata la scelta giusto o meno !
Per fare apply usate questo link, ma prima assicuratevi di togliere gli spazzi
https : // docs.google. com /forms/d/e/1FAIpQLScr2_3aUdoMKf-hkURLxTOoOmEQQafoR5FkSr2D6xxgaKjNmA/viewform
Ps: io sarò GM ad honorem , non essendo più spensierato come un tempo giocherò molto meno e in maniera molto casual.
La gestione della gilda è in mani fidatissime, per qualsiasi cosa dopo aver fatto apply e aver joinato il discord che trovate nel link, chiedete pure info a Magrao, Sniff, Dodo o Jbot
4 "Mi piace"
ok fatto cambiato con questo
vieni a ballare fuori l’asta con Asmodea, Pdarr
1 "Mi piace"
Ma non mi avevi detto che non saresti tornato a giocare su Classic???Cattivone…
1 "Mi piace"
Ragazzi mi confermate cambio server e link al thread?
era nell’aria già ieri dai, dopo annuncio degli Hype, non è solo una questione di code, ci ho giocato 5 euro fatemi vincere!
Grazie mille!
90% giocheremo su gandling e invitiamo il resto della comunity a ragionare, firemaw è infattibile, code tutta la notte e anche questa mattina, non si possono fare 15mila persone di coda alle 10e30 del mattino.
Ciao Pdar, attualmente a numeri come state messi? Ricordare I cursed come Softcore è alquanto strano…
sulla carta un centinaio al momento, tocca vedere in quanti arriviamo al 60, scriviamo soft core perchè siamo tanti, alcuni giocheranno hardcore altri un pochino meno
mi piacerebbe essere dei vostri come mago hò fatto apply
Grande Pdar!! ci sei anche te un saluto da Valith/Tormenta/Elettrica
PS: quindi il server degli italiani è gandling?
1 "Mi piace"
Farete anche battleground?
Ciao , siamo io e un mio amico , io prete lui lock , giochiamo dal vanilla via via tutte le esp , entrambi sui 40 anni cerchiamo gilda per fare MC - bwl senza tante pretese o impegni , se ti interessa fammi sapere . Ciao grazie
PDAR!!!
Ciao sono un vecchio di wow vanilla. Vorrei joinare nella vostra Gilda. Logicamente come tanti ho un approccio molto soft oggigiorno . Vorrei giocare per rivevere un po’ le fantastiche atmosfere sia pvp che pve in compagnia del vecchio wow
Ma la gilda è Internazionale o Italiana?
Ho il sospetto che troverei una sacco di gente che conosco
scusami ma i reclutamenti sono ancora aperti? perchè il link non va
ciao siete sempre attivi?
Ciao, c è ancora posto in gilda ?