<Cursed> Gandling - Gilda orda - Recruit - meglio tardi che mai !

Gilda storica di Crushridge, con vecchie glorie e nuovi innesti torna su Classic WoW.

La gilda punta ad un approccio soft core, ma con l’intenzione di clearare tutto il content in maniera efficiente (idealmente MC e Onyxia in una sera) e creare un ambiente il più stabile possibile e senza drammi.
L’obbiettivo sarà raidare con continuità 1/2 volte a settimana nelle prima fase di gioco, con l’aggiunta di un giorno extra nella fase tre per far fronte al nuovo content (BWL).
Giorni e orari ancora da decidere , ipoteticamente Domenica+ un altro giorno della settimana, l’obbiettivo primario sarà in ogni caso il reclear settimanale di tutto il content disponibile.

Riguardo al server:

Gandling, questi giorni valuteremo se è stata la scelta giusto o meno !

Per fare apply usate questo link, ma prima assicuratevi di togliere gli spazzi

https : // docs.google. com /forms/d/e/1FAIpQLScr2_3aUdoMKf-hkURLxTOoOmEQQafoR5FkSr2D6xxgaKjNmA/viewform

Ps: io sarò GM ad honorem , non essendo più spensierato come un tempo giocherò molto meno e in maniera molto casual.
La gestione della gilda è in mani fidatissime, per qualsiasi cosa dopo aver fatto apply e aver joinato il discord che trovate nel link, chiedete pure info a Magrao, Sniff, Dodo o Jbot

4 "Mi piace"

ok fatto cambiato con questo

vieni a ballare fuori l’asta con Asmodea, Pdarr

1 "Mi piace"

Ma non mi avevi detto che non saresti tornato a giocare su Classic???Cattivone…

1 "Mi piace"

Ragazzi mi confermate cambio server e link al thread?

era nell’aria già ieri dai, dopo annuncio degli Hype, non è solo una questione di code, ci ho giocato 5 euro fatemi vincere! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie mille!

90% giocheremo su gandling e invitiamo il resto della comunity a ragionare, firemaw è infattibile, code tutta la notte e anche questa mattina, non si possono fare 15mila persone di coda alle 10e30 del mattino.

Ciao Pdar, attualmente a numeri come state messi? Ricordare I cursed come Softcore è alquanto strano…

sulla carta un centinaio al momento, tocca vedere in quanti arriviamo al 60, scriviamo soft core perchè siamo tanti, alcuni giocheranno hardcore altri un pochino meno :slight_smile:

mi piacerebbe essere dei vostri come mago hò fatto apply

Grande Pdar!! ci sei anche te :wink: un saluto da Valith/Tormenta/Elettrica :smiley:

PS: quindi il server degli italiani è gandling?

1 "Mi piace"

esattamente

PS: quindi il server degli italiani è gandling?

Farete anche battleground?

Ciao , siamo io e un mio amico , io prete lui lock , giochiamo dal vanilla via via tutte le esp , entrambi sui 40 anni cerchiamo gilda per fare MC - bwl senza tante pretese o impegni , se ti interessa fammi sapere . Ciao grazie

PDAR!!!

Ciao sono un vecchio di wow vanilla. Vorrei joinare nella vostra Gilda. Logicamente come tanti ho un approccio molto soft oggigiorno . Vorrei giocare per rivevere un po’ le fantastiche atmosfere sia pvp che pve in compagnia del vecchio wow

Ma la gilda è Internazionale o Italiana?

Ho il sospetto che troverei una sacco di gente che conosco :slight_smile:

scusami ma i reclutamenti sono ancora aperti? perchè il link non va

:see_no_evil: :hear_no_evil: :speak_no_evil:

ciao siete sempre attivi?

Ciao, c è ancora posto in gilda ?