Dubbi di un nuovo giocatore

ciao forum sono un nuovo giocatore di warcraft , dietro vari consigli stò provando un hunter dicono che sia piu facile da livellare perche ha i pet che li danno una mano …
esiste una guida per noi poveri nabbi sui pet ? qual’è il miglior pet per livellare ? Hò scoperto che wow ha una lore meravigliosa sapete indicarmi in ordine cronologico i vari libri nè hò trovati molti ma non saprei quale scegliere.

Allora intanto ciao.
Per quanto riguarda i pet se non ricordo male c’era una guida completa penso si chiami petopia o qualcosa del genere. Cmq se cerchi su google pet hunter trovi sicuro qualcosa tra i primi siti! Per quanto riguarda i libri ora sono un po impossibilitato ma più tardi te li scrivo!

Per i libri posso segnalarti dei link :slight_smile:

…e nel forum qui:

Ciao e benvenuto! :slight_smile:
Vedo che ti hanno già dato ottimi consigli.
Io invece mi domando come mai consigliano sempre “l’hunter perchè ha i pet” ai nuovi giocatori.
Anche i Warlock hanno i pet. Perchè nessuno pensa ai Warlock?
https://i.makeagif.com/media/3-23-2016/tq3cIT.gif

Scherzi a parte, io se fossi in te mi prenderei del tempo per capire quale classe può fare più al caso tuo. Esiste uno strumento chiamato “Scuola di classe” con cui puoi provare liberamente varie classi a livello 110 per darti un’idea di come sarà la meccanica a livello massimo e capire se potrebbe piacerti.
Ne approfitto anche per lasciarti il link alla playlist di video guide che ho preparato proprio per dare una mano ai nuovi giocatori! Spero che ti possano essere utili (anche solo per capire come utilizzare la scuola di classe, è spiegato nei video!):

Una volta da piccola disegnai sulla coperta matrimoniale di mia madre. Sotto vari consigli del mio cervello, diedi la colpa a mio fratello… Peccato di aver firmato il capolavoro. Mia madre diceva che non mi avrebbe fatto niente ed io le ho creduto :+1:

Quindi, non fare come me, che ho dato retta a Satana, ma decidi tu quale classe giocare. C’è l’opzione della “scuola di classe” in cui puoi provare tutte le classi dps e vedere come saranno al cap level 120.
Poi non capisco tutto sto accanimento di consigliare una classe in cui Pinco ci si è trovato bene :woman_shrugging:
Io, iniziai col paladino retri e poi cambiato col monaco…
A livelli bassi i pet dell’hunter sono tutti uguali.
Domanda: l’hunter ti piace?

1 "Mi piace"

ora come ora ho provato hunter e mago son belli tutti e due ma non conoscendoli al cap level non sò quale sia il più “indicato” per un new player

Qualsiasi classe è indicata per un nuovo giocatore purché gli piaccia. Non c’è una classe specifica o più facile.

Alla fine sarà una tua scelta personale/stilistica hahah per me è stato così. Iniziai con l’hunter perché mi piaceva usare arco e frecce, ma ahimé non volevo i pet hahah non che non mi piacessero ma a me dava fastidio l’idea di dovermi servire del pet per la maggior parte delle volte, ma questa è una mia riflessione eh non farti influenzare XD… capirai quale sarà la tua vocazione solo giocando, alla fine è una tua scelta quindi oltre a qualche consiglio noi possiamo fare poco :blush:

Come ti dicevo, puoi utilizzare la Scuola di Classe per sapere come sarà la classe al level cap :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho deciso di acquistare l’espansione “battle for azeroth” dopo aver provato l’edizione introduttiva, ma ancora oggi il mio account non si è aggiornato e mi segna sempre che è attiva l’edizione introduttiva.

cosa devo fare??

grazie in anticipo

Ciao Mideicen,
contatta direttamente l’assistenza da questo link

https://eu.battle.net/support/it/help/product/services

Ciao Mideicen :slight_smile:

Se hai acquistato la sola espansione Battle for Azeroth è normale che il tuo account non sia ancora attivo in quanto l’acquisto della sola espansione NON contiene tempo di gioco, quest’ultimo deve essere ottenuto separatamente :slight_smile:

Se non sei sicuro al cento per cento della versione del prodotto da te acquistata o in generale hai dubbi, contattare i nostri GM - come suggerito da Lyen - rimane comunque una buona idea ^^