Faccimo il gioco del gruppo perfetto

Tank DK
DPS Warlock, rogue, pally
Heaker Monk
Fate il vostro siore e sio’

Spostate il post su “generale” per favore

rogue + ladro + assa + quello con le daghe + broken

Se intendiamo per M+, per me al momento il setup con cui mi trovo meglio è questo:

Tank: Warrior
DPS: Demon Hunter, Rogue, Monk
Healer: ovviamente Paladino Healer (anche se mi rendo conto che Monk e Druido sono più performanti)

purtroppo da caster le Plus sono un problema perchè la gente predilige le classi in meta e quindi rip

mi basterebbe trovare 4 persone munite di buon senso e di mani.

Fortunatamente le M+ le facciamo di gilda, e cambiamo le classi anche in base agli affissi. Mi rendo comunque conto che da Healer shamano, con certi affissi…divento un affisso anche io.

Ciao a tutti,

Sposto la discussione nella sezione Generale - dato che vedo non è legata strettamente a WoW Classic.

Buon proseguimento! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Io penso che l’idea con cui Umbro ha aperto questa discussione non fosse quella di parlare delle classi in meta ma semplicemente di espirmere una personale preferenza circa il nostro “dream team”.

Personalmente, gioco spesso con un Monk tank e un DK tank e per quanto siano bravissimi ho notato che faccio molta meno fatica a curare un Warrior tank (senza considerare che fa dei danni a dir poco indecenti e mi fa volare!).
Insomma, penso che lo spirito del post fosse questo :sweat_smile:

1 "Mi piace"

War tank, monk healer, rogue assa, dh, lock demo

pally tank per il numero indegno di silence che puo fare
shaman resto
me come prete shadow
rogue per l’utility
demon hunter per l’utility

non sarà mai in meta

Dream team:
Warrior Orc Tank
Shaman troll Healer
Rogue outlaw undead (se nn sono io…)
Dh belf
Monk Panda

Shaman e Monk interscambiabili… lo shaman lo porterei sempre dps/ healer e se potesse anche tank…ho un debole per loro… poi quando incontro in un party tutte razze diverse è ancora piu bello

Mamma mia!! Gli hunters non li vuole nessuno? Capisco i bm e i survival ma gli mm… :roll_eyes:

Salve.
Siccome c’è troppo sbatti e i tempi di attesa alle plus sono più lunghe di una visita in ospedale, cortesemente mi elencate le classi migliori e utili per le plus?
Il mio sogno sarebbe di sfidare tutte le chiavi, dalla 2 all’ultima che non so qual è, ma purtroppo con l’hunter mm non posso, quindi devo rerolare su una classe migliore :weary:
A parte il rogue, chi c’è?

in teoria ora l’hunter bm è molto richiesto

Teoricamente non esiste un cap, e potresti andare avanti a pusharle all’infinito. Attualmente mi pare che il massimo che si sia raggiunto è una +23 timed, se non mi sbaglio.

Dato che in realtà la tua richiesta si discosta da quello che era l’intento iniziale del topic, per la prossima volta ti consiglio di aprire direttamente un nuovo thread in modo da non fare confusione :slight_smile:

Comunque, al momento, la composizione più giocata ad alti livelli (parlo di MDI) è la seguente:

  • warrior tank
  • druido healer
  • rogue/monk dps (sì, 2 monk e 1 rogue o 2 rogue ed 1 monk)

Il Warrior Tank ed il Druido Healer restano due pick solidissimi per qualsiasi tipo di chiave/combinazione di affix. Però c’è da dire che in un contesto non competitivo vale più o meno qualsiasi cosa.

Io sono MM come Sylvanas, non ci penso minimamente a prendere Genn e portarlo a passeggio :neutral_face: Sylvanas lo ucciderebbe!

Beh non tanto :thinking: si parlava di gruppi preferiti. E più o meno hanno citato le miglior classi con utility.

ahaha allora fino a metà giugno le classi in meta e comode sono:

hunter BM
Monk
druido healer
dh
rogue outlaw
warrior tank
Shaman Ele

1 "Mi piace"

La migliore combo secondo me potrebbe essere questa:

Healer: Druido

Tank: Dk Blood

Dps: Rogue + enha shaman + destro/demo