Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Ragazzi tranquilli, le code spariranno tra due giorni, la bliz riduce gli ingressi per non sovraffollare le zone iniziali

1 "Mi piace"

sono d’accordo, poi torneranno all’ovile :slight_smile:

io non ci credo che con un servizio a pagamento (13 euro al mese) non siano in grado di poter evitare questi disagi al day one soprattutto considerando che stanno lanciando un gioco che hanno già lanciato anni fà…e non scadiamo nelle solite e ma non si aspettavano l’affluenza…bastava guardare il bum di abbonamenti solo per provare lo stress test…

3 "Mi piace"

Purtroppo era prevedibile… io aspetto che la situazione si stabilizzi prima di cominciare a giocare, spero nei prossimi 2.3 giorni!

scusami ma nel 2019 non è accettabile…va bene mantenere l’esperienza più fedele possibile ma tutto ha un limite…basta solo pensare che tu non stai giocando a wow da un tostapane come qll che usavi 10 anni fà…(già qst incide) bastava fare cross realm che avrebbe evitato casini e non avrebbe per nulla intaccato il game play…

1 "Mi piace"

Io a dire il vero ho loggato il server firemaw 2 ore prima, e mi ero posizionato nella creazione del secondo pg nel server, poi sono andato a sistemare delle cose, sono tornato a mezzanotte, ho dato ok, mi ha dato errore su creazione secondo pg e mi habuttato nella lista dei miei pg del server, quindi ho cliccato sul mio pg e giocato direttamente :smiley: .

ora sono le 05:11 mi dà ancora 85 minuti di coda speriamo che per oggi pomeriggio migliori la situazione nel frattempo vado al lavoro

Ore 06:09 non riesco nemmeno a loggare in game Server non trovati.:expressionless:
Non parlo di Firemaw ma di tutti !
Vado al Lavoro ma non credo oggi la situazione migliori.

Ci siamo liberati dei Cursed? Grazie!!!

1 "Mi piace"

in verità io ieri sono entrato ma era una cosa allucinante…80 persone a camperare un mob \ item picchi di lag assurda che facevano scomparire player e npc e cosi via :smiley: .
Ora sono in coda e a differenza di ierei (25k+ di coda) ora sono solo 6k+ di coda…vedrete che alla fine in 1-2 giorni nn si farà coda per entrare (spero :smiley: )

ps se vi chiedete come mai firemaw è cosi pieno un’altra spiegazione è che alcuni streamer (vedi pshero) sono in quel server e tutti i suoi followers sono li con lui quindi xD

Io ho visto molti nomi che mi puzzano di cinese, non sottovalutate i goldfarmer , che saranno in tutti i server piu’ o meno.

1 "Mi piace"

Sono ovunque, vendevano gold su tutti i sever da settimane in pre order. Grazie al cielo pare che Blizzard abbia controlli più affidabili oggi rispetto a 15 anni fa

Ma se è proprio per il cross-realm e per lfg che WoW ha perso tutto cio’ che aveva di social xD

1 "Mi piace"

Era davvero improponibile, prima che uscisse il gioco, cambiare server ed andare su uno di quelli nuovi…

Molto, molto, molto meglio farlo dopo un paio di giorni di code, così che chi ha preso le ferie, possa smadonnare meglio.

Infondo non era così difficile ascoltare un attimino e provare a porre rimedio ad una situazione che era stata già annunciata come drastica.

Vabbè…mi auguro che smaltiscano al più presto le code, in modo che tutti abbiano modo di giocare come si deve, soprattutto i ragazzi che inconsapevolmente hanno seguito chi ha fatto pessime scelte!! GL a tutti e buon game belli!

3 "Mi piace"

Bisogna anche dire che su Gandling giocano pochi gatti ed il server è praticamente mezzo vuoto ora che siamo all’inizio… Parere personale, magari migreranno in diversi ma ad oggi la vera esperienza Vanilla è su server come Firemaw… peccato perchè se fosse andata compatta su uno di questi nuovi la comunità ITA forse sarebbe stato un server discretamente popolato, a me preoccupa solo lo strapotere degli scandinavi sul server

1 "Mi piace"

1h 30min di coda su Gandling per la cronaca.
Blizz ha annunciato 2 nuovi server tra l’altro, capisco i dubbi prima del lancio, ma adesso non neghiamo l’evidenza !

sono appena entrato con 25min di coda effettiva alle 20, ci può stare e cmq nn è sicuramente sovraffollato… certo spreddarsi non è il massimo ma si proverà a giocare il meglio possibile per poi chissà, un giorno, trasferarsi tutti altrove in entrata o in uscita

Sbaglio o comunque chi era su firemaw si è spostato su gandling?