Gilda Italiana <Try Hard> Orda - SoD / Classic Era

Cari avventurieri di Azeroth!

Sei stanco delle sfide troppo facili? Vuoi affrontare le prove più ardue e conquistare il vertice delle imprese in World of Warcraft? Allora la gilda italiana < Try Hard > è ciò che stai cercando! Siamo un gruppo di giocatori italiani appassionati e determinati, pronti a spingere i limiti del gioco e a conquistare ogni sfida che Azeroth ha da offrire.

:x: Cosa offriamo:

Progressione di Raid: Siamo concentrati sulla progressione di raid di alto livello. Affrontiamo le sfide più difficili con strategia e coordinazione, puntando sempre al clear di ogni tier di Raid.
Comunità Attiva e Coinvolgente: Siamo più di una gilda, siamo una famiglia. La comunicazione, il supporto e il divertimento sono al centro della nostra comunità. Organizziamo eventi, serate di gioco e attività per far sì che ogni membro si senta coinvolto.

Ambiente Collaborativo: Collaboriamo per raggiungere obiettivi comuni. Le strategie, i consigli e il supporto reciproco sono fondamentali per il nostro successo.
Riconoscimento delle Prestazioni: Il tuo impegno e le tue realizzazioni non passeranno inosservati. Valorizziamo il contributo di ogni membro e lo celebreremo insieme.

:x: Cosa cerchiamo:

Giocatori italiani dedicati e determinati che desiderano eccellere nelle sfide più impegnative del gioco.
Unisciti a noi e prendi parte a una nuova era di impegno e successo in World of Warcraft. Se sei pronto a mettere alla prova le tue abilità, a crescere come giocatore e a far parte di una comunità coinvolgente, Try Hard è la scelta giusta per te.

Contattaci oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso la vetta delle imprese in Azeroth!

Siamo su:

  • Classic Era, server Firemaw cluster
  • SoD, server Living Flame

Per ulteriori informazioni e per richiedere di unirti:

  • Entra su discord: discord.gg/J739aPaS
  • Contattaci in-game: Lionart, Septhakiin, Pengolone, Ginotto, Flashdead, Valiria.

Cordiali saluti,
Septhakiin
GM
Gilda < Try Hard > - World of Warcraft Italia

3 "Mi piace"

Vi potrebbe servire un Warlock o Prete healer 60? In game mi chiamo Aspide o Vipera.

Ciao, prendete in considerazione anche nuovi pg? Vorrei riprendere classic ma, pur cercando, non riuscivo a capire se ci fossero gruppi organizzati ita - e questo mi ha frenato.
Se siete disponibili potremmo scambiare qualche parola in game o discord?
ciao e grazie!

Ciao!
Si certo, puoi contattare gli officer riportati nel post!

Ciao, è possibile contattarci tramite discord per fare due chiacchiere ? Grazie !

Si certo! Contattaci in-game che ti verrà inviato il link di discord!

orda Firemaw cluster - Classic ERA