🇮🇹 Gilde e Comunità ITA WotLK - update 10/02/2023

Buongiorno, io mi trovo in un server spagnolo. Volevo sapere da voi…se spostandomi in server inglesi dove ci sono italiani,sarò costretto ad aspettare in coda per entrare in game???
Grazie a chi risponderà

Gilda Italiana nota su Mograine, non so come mai non e’ segnata
Tunneling Effect, che da Firemaw trasfero’ su gehennas durante il super movimento per poi andare su Mograine all’opening di Wrath, potete controllare, gilda di una 30ina di player

1 "Mi piace"

al momento non ci sono code ma nemmeno la possibilita’ di trasferare, i server sono tutti bloccati

Se non mi avvisate non controllo tutti i server urlando alla ricerca di italiani, mi spiace XD Scrivetemi e vi aggiungo <3

1 "Mi piace"

Ally su mirage raceway?

Ciao! Volevo chiederti se puoi aggiungere all’elenco delle Gilde Italiane sul Server EarthShaker: I Pini Base . Ti ringrazio!
Se volete maggiori informazioni:

1 "Mi piace"

Ciao a tutti,

su Mirage Raceway lato alleanza c’è qualche gilda?

Non avete menzionato i PINI BASE su ES Ally… Nome bellissimo…

Aggiunti i Pini! Scusate il ritardo :smiley: Pausa natalizia XD

Ciao, sono Ddafa della gilda Outcast su Pyrewood, potresti aggiungere il link del nostro recruit? (🇮🇹 <Outcast> - Gilda softcore - Pyrewood Village)
Grazie mille!

STATUS UPDATE 10/02/23
Aggiornate le gilde in elenco. Alcune son state rimosse in quanto non ho trovato player attivi per la conferma della attività della gilda.

Ciao, siamo 2 player italiani su mograine che hanno fatto faction change da orda ad ally in vista di trasferire su un server con popolazione ally.

Ci accorgiamo però ora che le community ita lato ally sembrano essere solo in server verso cui i transfer sono lockati.

Qualcuno sa di community ita in server su cui si possa trasferire?

Grazie

al momento no , sia earthshaker che pyrewood sono lockati . probabilmente la situazione si sblocchera nelle prossime settimane.

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, ho ricominciato a giocare sono Rogue livello 68… ma sto su firemaw :expressionless: e sono lato orda, volevo sapere se su Golemagg ci si può spostare ?

Ma i Dragonslayers su Mograine? Spariti all’improvviso?

sono un prete “healer” dalla wotlk lato orda, dato che questa espansione è la mia preferita cercavo una gilda italiana per giocare, ad ora sono su pyrewood e non trovo uno straccio di gilda italiana :frowning: sapete darmi qualche info? su quale server dovrei spostarmi? eviterei server pvp dato che non pratico pvp, se all’occorrenza però le gilde italiane sono su tali server potrei farci un pensiero grazie per l’eventuale risposta

Puoi aggiungere anche noi per favore? Stormforged - Alleanza - Pyrewood Village

Ciao potresti per favore aggiungere anche noi su Mograine (H) , nome gilda inglorious

Grazie.

Su Mograine sembrano spariti sia i TheDragonSlayers sia gli Inglorious. Confermate non ci sono piú gilde ITA su quel server?

Ciao a tutti, ho notato che la maggior parte delle gilde sono raccolte in golemagg, in cui praticamente esiste solo l’orda. Vorrei sapere se esistono gilde ita situate in server più “bilanciati”.