🇮🇹 Gilde e Comunità ITA WotLK - update 10/02/2023

Anche io sto cercando italiani su jin do, ho scritto un paio di volte in game ma nessuno ha risposto.

Spero ci sia qualcuno, anche perché gli altri server(dove sono gilde ita) sono praticamente lock o ultra scomodi per tempi di attesa, quindi i nuovi, come me, sono quasi costretti a loggare su jin se vogliono un pvp server.

Volendo ci si può organizzare per creare una piccola comunità/gilda anche sul nuovo Jin Do. io ci sono.

Saluti

Salve a tutti, qlc potrebbe consigliare, ad uno che vorrebbe ricominciare dopo un bel po’ di tempo, su quale server entrare senza dover stare in coda? Che sia ally o orda poco importa.
Grazie a tutti

ciao, su server medium o new non avrai mai problemi di code, ma il rovescio della medaglia è che sono(molto) meno popolati, io sto su jin do e mi trovo bene, sto solo cercando giocatori ita.

Da quello che ho capito se vuoi stare in un server(classic) con molta gente è obbligatoria la coda.

Ciao puoi aggiornare la lista? Old Barbarians su Arshbringer e cancella Security su golemagg ci siamo trasferiti tutti di la

Tra i principali motivi del nostro transfer c’è il fatto che alcuni amici non potevano raggiungerci essendo il server locked, in più 3 ore di coda alle 19 e 30 significa non poter giocare per molti di noi

Grazie mille per le info!

Old Barbarians (H) si è transferita su Ashbringer potete aggiornare il link da allegare al nome Old Barbarians su Ashbringer per favore?

1 "Mi piace"

ottimo grazie mille per tutte le info

Ciao siamo 7-8 player su Giantslayer, lato horda che cerca di creare una gilda soft core, Ita
C’è qualcuno?

Ciao . Posso unirmi ma parto da 0. Fammi sapere il nick che ti contatto in game.

Scusate la domanda, ma non c’è un boost per istant 80 in classic?

C’è un boost per istant 70 ma non sui server fresh Giantstalker e Thekal.

Dove lo trovo? Perche sono su ash ma non riesco a trovare niente

Sei sul server Ashbringer?
Cmq lo trovi su shop dalla schermata dove scegli il pg.

Ciao, su Jin’Do sto cercando di radunare tutti gli italiani possibili (la gilda è “I viaggiatori perduti”). Per il momento siamo in pochi, se siete interessati potete wispare Brotherdune o qualsiasi altro membro online ^^

1 "Mi piace"

Volevo segnalare la gilda italiana from hero to zero su golemag orda. Non presente sula lista

1 "Mi piace"

STATUS UPDATE 13/10/22
Gilda “Hero to Zero” su Golemagg e “I viaggiatori perduti” su Jin’Do.

Se create i post di recruit scrivetemi il link e lo aggiorno :slight_smile:

No il nome è “From Hero to Zerø”.

2 "Mi piace"

Nuova Gilda “Shadowborne” su Mirage Raceway

1 "Mi piace"

STATUS UPDATE 14/11/22
Androplayer diventano gli Alchimisti Anonimi.
Rimosse le gilde “inattive” senza membri online nell’ultima settimana nei check effettuati. Se siete attivi scrivetemi e vi riaggiungo.
Ho rimosso i precedenti update perchè il post stava diventando un papiro. Rimarranno solo gli ultimi 3 d’ora in poi.

1 "Mi piace"