🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Nonostante contiamo numerosi players vedo che siamo stati depennati da pyrewood village. La gilda Gli Sbabbari ad oggi è sempre attiva e conta non pochi players, saluti.

devo avervi cancellato per sbaglio, vorrei avere qui un quadro delle gilde che raidano quindi in grado di dare a chi inizia o migra di server un contenuto endgame completo. poi sicuramente ci sono molte gilde minori che non raidano. tutto qui.

c’è qualcuno orda sui tenstorms?

Conoscete gilde ITA lato orda su Zandalar Tribe (RP-PVP)?

Ciao Solerzio,
Potresti aggiungere alle gilde ita anche la nostra? Siamo su Gandling lato Horde!
La gilda si chiama Misfits, qua c’è il nostro post di reclutamento: [Horde-Gandling] <Misfits> Recluta! Gilda progress ITA! BWL 8/8

Su Pyrewood sarebbero necessari alcuni cambiamenti :

Nuova gilda : [Pyrewood Village - Alleanza] < Fenice > Recluta!

Gilda morta : Recruit Alliance Spa PVE - #30 di Alcarøthar-pozzo-delleternità

Grazie

1 "Mi piace"

Su Bloodfang cè qualche gilda ita attiva?

modifiche effettuate grazie ciao

Ciao Solerzio! Quando hai un momento libero, elimina la gilda Still Whelps dall’elenco: esiste ancora, ma non ne sono più il guild master (prendo quanto meno una pausa da Classic) e soprattutto non ci sono più italiani (soltanto tre).

In pratica al momento è una delle tante, valide gilde internazionali su Zandalar Tribe, ma certo non una gilda italiana.
Grazie per averci tenuti in considerazione fin dal lancio.

solerzio guarda che la gilda fenice ha chiuso,è durata mezza giornata eh!

1 "Mi piace"

l’alliance non è morta lol,ha sospeso momentaneamente le attività! come dice il post relativo

Ciao scusa, c’è una lista di Gilde italiane su Nethergarde keep o utenti italiani in qualche Gilda inglese?
Grazie…lato Ally!!

Ho appena creato pg sul classic invitatemi mi chiamo Sìràxè ( ogni vocale ha l’accento ) sarei lieto di trovare una gilda
server Pyrewood Village orda
Warrior Orc

Esiste qualche gilda italiana su Razorgore per caso?

SERVER PVP GANDLING
Alleanza

Qualche correzione:
Gli Hype han cambiato nome in “Riot”
I rage of quid e gli exalted with the floor si son fusi nei “Lock out”
infine puoi aggiungere gli “Adrenaline”

Ciao!

1 "Mi piace"

Ciao a tutti ! Su GANDLING c’è qualche gilda italiana ? Sono nuovo dopo tanto tempo e mi piacerebbe riprendere a giocare in gruppo!

Qualcuno su Nethergarde Keep? Lato Horde?!?

Gli Sbabbari, gilda italiana Pyrewood Village (ally) cerca preti heal. Gli interessati possono cercarci in game e volendo, loggare il nostro server discord.

Cya Cya.

Aggiornata liista 13 Maggio 2020
ciao

ciao sai mica di gilde italiana lato orda su flamelash?
onestamente ridare in inglesi non ce la faccio, soprattutto per gli orari (dalle 6,30 in avanti)