🇮🇹 Gilde SoD Aprile 2024

Ciao a tutti , ho voluto riattivare perchè wtlk è stata per me la exp che mi ha dato più emozioni nel 2008 , però cerco una gilda di vecchi , non per discriminazione o altro ma proprio per una questione di stile di vita che è cambiato quando uscì wtlk avevo 29 anni ora ne ho 44 per cui gli impegni sono diversi , ma avendo wtlk nel cuore mi farebbe piacere giocarla , sopratutto ora che hanno finalmente introdotto LFG per i dungeon e ICC.

sono disposto a fare transfer o a usare un boost all’80 ,non ho pretese di posto in raid o altro ,anche perchè non potrei garantire orari .

se c’è qualche gilda ( se possibile lato orda ) di vecchi fate un fischio.
Grazie mille

-Alliance-Lone Wolf PVP- La nuova gilda italiana cerca player attivi da inserire in roster, incentrata sul nuovo SoD cerca e forma nuovi membri per affrontare il nuovo content in un’ambiente tranquillo e no stress.
Principalmente orientata sul PvE non disprezza il PvP. Ti aspettiamo. Target Full BFD clear and beyond.

aggionato 12 dicembre

Vedo che purtroppo non c’è nessuna gilda ally su Chaos Bolt :frowning: magari c’è qualche gruppo italiano in qualche gilda internazionale? (gli altri server lì avevo trovati pieni di code purtroppo).

aggiornato al 20 dicembre

aggiornato 17 gennaio

non ho tempo di verificare se alcune gilde siano ancora attive o meno o fuse o ridenominate, se sapete qualcosa rispondete qui grazie!

ciao, sono un vecchio giocatore che è ricascato nel tunnel di Wotkl, sono su Pyrewood Village e volevo sapere se ci sono ancora italiani li sopra? :slight_smile:

The Reinforcements su Wild Growth ancora attivi e in attesa di giocatori

Ciao a tutti, la gilda Alliance “Embrace the Wipe” su Wild Growth è attiva e siamo tutti simpatici :smiley:

Top Gilda!!! vi aspettiamo!

Gilda Ally “Embrace the Wipe” su Wild Growth, venite per raid chill!

Ciao, per favore rimettete in elenco i The Reinforcements, SOD Wild Growth Orda, siamo ancora attivi

1 "Mi piace"

Gilda Orda! su Gehennas! Order of The Lost Age!!!

1 "Mi piace"

Fatto, un pò di pazienza, la prossima volta magari evitiamo di rispondere a thread morti e sepolti grazie!

bumpo, stiamo cercando gente per il secondo gruppo da 20

ciao a tutti , sul server gehennas lato orda ci son ancora gilde attive?

Salve, segnalo gilda Ethereum SOD - Living Flame Alleanza, attiva da P1

cercate membri ? io sto cercando una gilda ita lato ally

Ciao, certo, trovi il nostro post di reclutamento nella stessa sezione. Discord: UZmuVm2w, in game puoi trovarmi come Lucrecìa o Lahpsod

Salve a tutti! Sono sciamano ele su Chaos Bolt che ha appena raggiunto il 40. Cerco gilda tranquilla per la fase 3. A presto! In game sono Hermont.