[H] <Ethereum> on MIRAGE RACEWAY recluta per WOTLK

Gilda Orda su Mirage Raceway-EU.

Ciao ragazzi siamo quasi alla fine di quest’avventura TBC e a poco tempo dall’uscita dell’amata WOTLK colgo l’occasione per rifare il post e RIpresentarvi la gilda :

Siamo una gilda basata su una community di player veterani cresciuta negli anni e rafforzatasi durante l’esperienza di Classic&TBC.
Ci troviamo su Mirage Raceway Server PvE .
Reclutiamo tutti i giocatori capaci e che hanno voglia di giocare.
Il content attuale è in farming, Stiamo raccogliendo qualche giocattolo per iniziare al meglio WTLK e la Gilda si mantiene attiva con 2/3 raid settimanali.
L’obbiettivo è di creare un ambiente competitivo e serio con focus su HC & ACHIEVEMENT(in Raid WOTLK).
Raidiamo 2 giorni alla settimana, il mercoledì e il lunedì dalle 21 alle 24 e, se il content lo richiederà i giorni di raid saranno portati a 3.
In un player richiediamo in quest’ordine

    • voglia di giocare
    • conoscenza della propria classe
    • capacità di adattamento

Sistema assegnazione loot : LootCouncil
Current Progress : Sunwell 6/6 preNerf ( MH 5/5 BT 9/9 SSC 6/6 preNerf TK 4/4 preNerf )

Atm Recruit aperti per tutti quelli che vogliono prepararsi in vista Wotlk .

Per qualsiasi info contattare in game : Prudenza.
Link Discord: discord.gg/zb38c7cXc8

18 "Mi piace"

I recruit sono ancora aperti? Cercate sempre le stesse classi? Pensavo di boostare un pg per WotLK nel caso…

Ciao, si recruit sempre aperti gilda Attiva con clear di SWP/Bt/Hyjal/ZA/Kara tutte le settimane, nonostante il caldo non si molla un cazzo :bomb:Winter is coming :bomb:

1 "Mi piace"

vista la disfatta di pyrewood lato Orda la gilda si è trasferita su Mirage Raceway pve

recruit sempre aperti !

Visto che mi hanno spedito i personaggi in server morti stavo accarezzando l’idea di ripartire da 0 in un nuovo server e la mia idea era di provare il druido visto che come healer ho sempre giocato shaman o prete. c’è un limite di livello per entrare? io farei il personaggio dalla pre-patch quindi ci vorrà un po’ prima di essere all’80

1 "Mi piace"

Nessun problema ti aspettiamo

1 "Mi piace"

Salve, le gildature sono ancora aperte? Gioco druido healer main lvl 70 e Pala retry alt da livellare… in tal caso chi posso contattare in game per maggiori informazioni?

1 "Mi piace"

contatta “Prudenza” in game o joina discord

1 "Mi piace"

:fire:Aggiornamento situazione recruit :fire:
Ogni player capace e dedito a raidare è benvenuto, al momento siamo full con: Mage//Rogue/Lock
per qualsiasi info contattatemi in game/discord “Prudenza” :bomb:

Cerco gilda italiana,ho appena ripreso wow solo per la wtlk ( ma ho dimenticato gran parte delle cose )

Fase uno clearata in data 7/10/2022 2id da 25. Recruit aperti a player dedicati Pve e Pvp. qualsiasi info contattatemi in discord: discord.gg/zb38c7cXc8

1 "Mi piace"

Aggiornamento Recruit, Cerchiamo DK Unholy-Priest Holy/Shadow ma in generale persone con voglia di giocare Pve/PvP.

Sempre attivi 2 id da 25 e svariati id da 10

More info su discord: “discord.gg/zb38c7cXc8”

Aggiornamento Primaverile :rofl: Recruit, Cerchiamo DK Unholy/Hunter ma in generale persone con voglia di giocare Pve/PvP.

Sempre attivi 2 id da 25 e svariati id da 10

More info su discord: “discord.gg/EthereumGuild"

Recruit aperti more info “discord.gg/Ethereumguild”

condizionatore up e non si molla un cazzo :bomb:

buon togc a tutti.