[H][Pozzo] 🐙 Hivemind recluta! - gilda softprogress

Grazie :blush:

Stiamo prevalentemente reclutando in ottica di raid, ma non è certo un problema gildare anche social :slight_smile:

Allora ti scrivo in game quando ti vedo, così parliamo un attimo e valutiamo/valutate :slight_smile:

Certo! Se non mi trovi online mandami un messaggio di posta ingame, così appena loggo lo leggo e ti rispondo :slight_smile:

ciao ci son ancora posti disponibili ? :grinning: cerco una gilda disponibile a farmi crescere nel gioco

Certo!
Sei tu che mi hai scritto l’altro giorno ingame, vero?
Scrivimi appena sei online che ti gildo :slight_smile:
(mi trovi sicuramente stasera)

Up!!! Cerchiamo player per il prox tier!!! 8/8HC 2/8M raidiamo lunedì e mercoledì 21.30-24.00

1 "Mi piace"

Scusa la nabbaggine ma nel formato che si intende per link armory?

Intendo il link al profilo del personaggio, come questo: https://worldofwarcraft.com/it-it/character/pozzo-delleternità/Reyra/

Ero io, vi romperò di nuovo appena avrò un personaggio di livello accettabile :wink:

Scusate la domanda niubba ma tornando a giocare dopo un pò non ho capito se ora le gilde che stanno sui server connessi possono gildare persone dell’altro server connesso e viceversa (es. io sto su nemesis, posso essere gildato da voi?)

No, per il semplice fatto che Nemesis e Pozzo non sono reami connessi :sweat_smile:

Però tendenzialmente, sì. Ci si può gildare tra reami connessi (es: avevo una gilda su Nordrassil, reame collegato con Bronzedragonflight e avevamo in gilda personaggi provenienti da quel reame)

Ciao dopo tanti tanti anni di inattività su wow ho deciso di riprendere una settimana fa con BFA e stavo cercando un gruppo/gilda …voi state per caso ancora reclutando?

Ciao!
Ti rispondo e intanto ne approfitto per aggiornare il progress di gilda :slight_smile:

La gilda è sempre aperta al reclutamento, anche se al momento i gruppi di raid sono full e quindi più che altro reclutiamo social - tanto la gilda è molto attiva e se ti serve compagnia, troverai gente loggata più o meno a qualsiasi ora.

Se ti interessa quindi entrare anche solo ome social (e poi più avanti chissà…) contatta pure ingame una qualsiasi di queste persone: Reyra, Yahao, Korvsan. :blush:

Ciao, ho giocato a wow dai suoi inizi fino all lvcap 80, oggi ho ripreso a giocare ma sono cambiate tante cose e mi servirebbe una gilda che mi aiuti a recuperare le “mani” xD nome in game Rockwal su pozzo dell eternita aspetto un wisp se potete darmi una mano, grazie :slight_smile:

yo! sto cercando gilda social/progress e spero di essere nel posto giusto. gioco solo dps e se posso aiutarvi, ben venga

Ciao! Se riesci, contatta uno degli officer ingame così facciamo due chiacchiere :slight_smile:
Puoi provare: Yahao, Solanian, Reyra, Korvsan. Siamo principalmente online di sera (qualcuno lo trovi anche nel pomeriggio)

no no… ci sono principalmente la sera anche io. più tardi vedrò di disturbare :wink:

ciao hò iniziato da poco a giocare a wow hò fatto apply seguendo il link sul post cerco una gilda che mi aiuti col mio reietto :slight_smile:

Ho visto l’apply!
In gilda noi prevalentemente organizziamo raid e mythic+, attualmente con l’uscita della nuova patch e con l’imminente arrivo del nuovo raid diciamo che siamo tutti molto concentrati su quello :sweat_smile:

Se ti serve compagnia mentre livelli e vuoi entrare come social, nessun problema! In questo caso contatta uno degli officer ingame così facciamo due chiacchiere.
Su discord e in chat di gilda ingame sicuramente troverai sempre qualcuno pronto a rispondere alle domande o chiarire qualche dubbio… purtroppo però, essendo tutti focalizzati sulla nuova patch e non avendo personaggi di basso livello, nessuno ti potrà accompagnare fisicamente in giro per Azeroth :disappointed_relieved:

io ho qualche alt di basso livello… se avesse bisogno una mano potrei darla