[H] Hunter LF guild

Greetings

Sono alla ricerca di gilda per il mio hunter su classic.

I giorni in cui posso dare attendance sono: Martedì, Venerdì e Sabato. (negli altri raido su retail)

Il PG si trova sul server PVE Nethergarde keep ma non ho problemi a fare un transfer su Mirage Raceway, Pyrewood Village o Hidraxian Waterlords.

Battletag gnappy#2181

Sto ancora cercando gilda.

l’unica gilda orda attiva su server PVE che io sappia è Frankenstein Shard in Pyrewood Village, con circa 100 player attivi

i vostri giorni di raid?

Ancora in cerca.

Aggiunto il mio battle tag al post originale.

Ciao, c’e anche un altra gilda ita nel server Pyrewood Village “ArcanaLux” Wispami in game se vuoi maggiori informazioni
Bond#2168

Ti ho aggiunto su bnet.

Update

Sto ancora cercando gilda

Gilda storica di Crushridge, con vecchie glorie e nuovi innesti torna su Classic WoW.
La gilda punta ad un approccio soft core, ma con l’intenzione di clearare tutto il content in maniera efficiente e creare un ambiente il più stabile possibile e senza drammi.
Puntiamo a completare il roster e approcciarci ai raid-40 (fase 4), chiudendo stabilmente i raid 20 per permettere l’inserimento ai nuovi gildani.
Per altre info wisp in game: Bhalphagore, Anevea, Kraiandos
Server: Pyrewood Village
Fazione: Alleanza
Voice: Discord
Raid: Merc- Giov 21-23 (opz Lun)

PS: Valutiamo tutte le classi, gruppi di amici, nuove persone che livellano. Puntiamo al gruppo,alla community e sul divertirci assieme, perché INSIEME POSSIAMO DIVENTARE GRANDI!

quello sopra è il mio pg, friend.

e ho anche specificato solo martedì, venerdì e sabato.

e poi ho deciso di creare la mia gilda dopo un mese di ricerca a vuoto.

qui il nostro messaggio di recruit.