Heroic Edition Shadowlands

Buonasera, ho rinnovato solo l’abbonamento mensile del mio account dopo anni (l’ultima espansione giocata fu cataclysm), ed ho ottenuto senza acquistare battle for azeroth il boost al 110. Ora dato che vorrei riniziare un mio amico mi ha consigliato di acquistare dal negozio l’edizione heroic edition di shadowlands.
Ora le mie domande sono due:

  1. ho letto in giro che l’acquisto di quest’edizione è riservato solamente a nuovi account, creati da zero, perciò il mio che fu creato ai tempi di burning crusade non può usufruire di quest’acquisto (cosa strana a mio avviso, anche perchè ho provato ad acquistare fino arrivare al momento del pagamento e non ho letto nulla a riguardo)
  2. dato che mi è stato dato un boost al 110, vorrei sapere, qual’ora fosse possibile, se acquistando quest’edizione heroic, oltre al boost 120, ne ottengo un’altro al 110.
    Attendo vostre risposte, grazie

Ah!
Avevi aperto anche questa discussione :sweat_smile:
Ti ho risposto di là:

Peccato mi avrebbe fatto comodo acquistare la complete edition con BFA e shadowlands ad 80 euro , con tutto il resto, ma su un nuovo account non lo faccio. A questo punto dovrò comprare BFA e e poi shadowlands, separati, grazie per la risposta, a presto