Impossibile livellare in BFA lato alleanza nessun quest giver

Come da oggetto, dopo lo scenario di lordaeron non esistono le quest per arrivare a boralus, e in seguito scegliere dove andare su kul tiras, vorrei finire di livellare i miei 3 alt al 45 livellati prima della patch 9.0

Infatti… non c’è il Re a Roccavento e quindi non si apre la chain, sono comunque andata a Boralus ma ovviamente molte quest sono precluse, tutto questo da 2 giorni !!!

Aggiorno la discussione riportando il testo di un ticket che un mio compagno di gilda ha ricevuto in risposta al problema che molti di noi stanno sperimentando:

Regarding your ticket, we’ve been seeing quite a lot of reports about this, and it’s been forwarded to the developers for investigation and fix as soon as possible.
What has helped with some players, if you’re a “veteran” player, sometimes speaking to Chromie to select any other expansion, and then back to the present can in some cases help push the quest to players again.

Quindi la proposta per provare ad aggirare il problema consiste nello scegliere un’espansione parlando con Cromie, per poi tornare al “presente” e vedere se la situazione è sbloccata.

Come potete leggere, è un problema molto diffuso che è stato sottoposto all’attenzione degli sviluppatori per un fix che potrebbe uscire prossimamente.

Spero che questo possa o provare a risolvere il problema o, quantomeno, a far capire che è un altro problema della 9.0 :stuck_out_tongue:

Grazie per il feed back e le risposte! ho provato a fare come suggerito a parlare con cromie ma sfortunatamente nel mio caso non ha avuto effetto, pazienza non é vitale che finisca di livellare in 2 giorni, vedremo come procede, grazie ancora!

A quanto pare per sbloccare la quest dopo aver fatto il trick con Cromie bisogna uscire dal gioco e rientrare (non disconnettere, uscire proprio). Se non funziona provate a riavviare proprio il launcher.
A me ieri sera succedeva la stessa cosa, adesso ho loggato e trovato la quest alla bacheca della piazza davanti all’AH.

EDIT:
Leggendo sul forum inglese, pare che abbiano rilasciato un hotfix poche ore fa che ha sistemato il problema

GG HF