Impossibile riconnettersi

Buongiorno,
poco fa mentre ero in game, ero alle prese con la Quest della Campagna di Guerra.
Per la precisione stavo scendendo in fondo al mare con l’emo da palombaro.
Nel mentre ho avuto la brillante idea di disconnettermi per entrare con un altro pg e fare del content con un amico.
Il pg mentre scendeva in fondo all’oceano si è fermato (mentre nuotava autonomamente) cosi ha pensato “aspetta, meglio arrivare prima al quando ho di nuovo il controllo del pg”. Ho annullato la disconnessione e mi son trovato che potevo guidare io io pg.
Però c’era un problema: la quest me la dava completata ma non potevo completarla. Dopo poco mi ha disconnesso dal gioco e ora non riesco più nemmeno a collegarmi al gioco.

Il personaggio è Baltigo.

EDIT: Dopo aver più volte provato a cancellare la cartella cache e far ripartire Battlenet pare essersi ripreso. Per ora utilizzo un altro pg.

EDIT2: Ora che sono ar Arathi con un altro pg, continua a scollegarsi

Ciao, quindi il pg Baltigo è sempre non loggabile?
Ti direi di provare prima questi passaggi, prova anche a riportarlo nel luogo dove hai la pietra utilizzando questo link.
https://eu.battle.net/support/it/help/wf/wow/197/834/submitted

Grazie Lyen.
Ora ho provato a e sono riuscito a loggare lo shamano. Avevo timore che rifacesse come prima e mi impedisse di entrare con l’account intero.

Quando cerco di entrare su WoW mi dice “World of Warcraft ha smesso di funzionare”. Se visualizzo i dettagli del problema mi da: Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Wow.exe
Versione applicazione: 8.1.0.28822
Timestamp applicazione: 5c19a9b7
Nome modulo con errori: igd10umd64.dll
Versione modulo con errori: 8.15.10.2622
Timestamp modulo con errori: 4f0cb65c
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000006990fc
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0302
Ulteriori informazioni 2: 0302ffa982f72676199ba97476d1c22a
Ulteriori informazioni 3: 0502
Ulteriori informazioni 4: 0502e5980898903d410f2cf215420bfa

Ho già provato quasi tutto quello che viene consigliato sul supporto tecnico, ma non ho ancora ottenuto nulla. Grazie

Solaan, questo problema non ha niente a che vedere con il problema originale discusso qui. Ti consiglierei di aprire una discussione tua indicando tutti i passaggi che hai già seguito e mettendo un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo (le istruzioni sono qui).

Ti ringrazio! :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT