Latenza alta sui server

Tracing route to 185.60.114.159 over a maximum of 30 hops

1 <1 ms <1 ms <1 ms H388X.homenet.telecomitalia.it [192.168.1.1]
2 * * * Request timed out.
3 7 ms 7 ms 6 ms 172.17.121.48 [172.17.121.48]
4 7 ms 7 ms 7 ms 172.17.120.138 [172.17.120.138]
5 8 ms 12 ms 8 ms 172.19.184.50 [172.19.184.50]
6 8 ms 8 ms 8 ms 172.19.177.66 [172.19.177.66]
7 * * * Request timed out.
8 * * * Request timed out.
9 * * * Request timed out.
10 * * * Request timed out.
11 * * * Request timed out.
12 * * * Request timed out.
13 * * * Request timed out.
14 * * * Request timed out.
15 * * * Request timed out.
16 * * * Request timed out.
17 * * * Request timed out.
18 * * * Request timed out.
19 * * * Request timed out.
20 * * * Request timed out.
21 * * * Request timed out.
22 * * * Request timed out.
23 * * * Request timed out.
24 * * * Request timed out.
25 * * * Request timed out.
26 * * * Request timed out.
27 * * * Request timed out.
28 * * * Request timed out.
29 * * * Request timed out.
30 * * * Request timed out.

Trace complete.

Entrambi i test sono interrotti all’interno della rete telecom italia, ad occhio per qualche impostazione di sicurezza.

Potresti provare a fare un pathping o a usare PingPlotter?

Nel caso di PingPlotter per i risultati dovresti fare screenshot, uploadarlo da qualche parte e mettere qui il link (usando la funzione Testo Preformattato).

si ma e solo con wow che succede sta cosa ogni tanto con tim, negli altri giochi molto raramente…

Lagga solo su warcraft e stranamente al lancio della nuova patch, che dovrebbe essere un momento di “urca finalmente ho cose da fare”, eppure ogni volta che esce una patch so che per i primi 2-3 giorni è inutile loggare perchè tanto laggherò, non è la mia linea telefonica. Come non è la mia linea telefonica a fare aggiornamenti da 300mb in 1 ora, solo sui vostri server è cosi dannatamente lunga la faccenda.
Puoi continuare a dire di fare test su test su ogni sito possibile, ma l’unico gioco che mi da 8000ms è Warcraft, su qualsiasi altro pingo 23ms.

2 "Mi piace"

gia… indubbiamente c’e un problema tra Tim e i vostri server quel maledetto nodo che ogni tot salta e siamo cosi
come successo tempo fa e rilinko la vecchia discussione : Lag? Solo Io oppure?

ma succede molto spesso a volte si risolve dopo qualche ora qui a quanto pare siamo cosi da stamattina …

Tengo a precisare che questo beneamato “nodo” è un problema Blizzard, non Tim.

1 "Mi piace"

si perché se apri altri giochi blizzard quasi sicuramente lagghi pure li XD

io sto su lol e ho 15 di ping…

Vedete di sistemare sto problema che avete con Tim, perchè non se ne può piu. non so se avete idea di cosa significhi avere a che fare con gli operatori telefonici, ma alla fine della fiera non sarà mai un problema loro, ma tuo. e comunque internet funziona su qualsiasi altra cosa, tranne che per i prodotti blizzard. quindi è ovvioc he sia un problema vostro. paghiamo fior fior di quattrini per poter usufruire dei vostri servizi, ed è nostro diritto che ci vengano offerti. so anche che tu magari sei solo un addetto a rispondere ai nostri messaggi quindi di colpe non ne hai, ma è anche giusto che pure noi veniamo ascoltatiogni tanto. non molto tempo fa ho avuto problemi di latenza su wow per 3 giorni consecutivi, ho aperto ticket, mandato screen e note di tutti i test possibili, risolvendo poi da solo provando a loggare su un altro server non italiano. questa volta neppure questo ha funzionato. è assurdo che determinati giocatori non possano godersi l’inizio di ogni patch in santa pace per via di questi problemi. sarà cosi anche per il lancio di TWW? dopo aver speso dai 40 ai 90 euro di espansione comunque ci saranno problemi per gli utenti Tim? fatemelo sapere, almeno invece di spenderne 90 per la Epic edition, ne spendo lo stretto indispensabile.

5 "Mi piace"

Confermo. Ingiocabile oggi con TIM…

2 "Mi piace"

Manca solo la risposta “Beh visto che pagate 13euri di mensile wow, pagatene altri 13 di vpn per ogni nuova patch” e poi siamo a fagiuolo

1 "Mi piace"

Be li sarebbe il top

Stesso problema con TIM. Tempo fa provai a parlare con l’assistenza Blizzard e poi con quella TIM, ma è un problema infrastrutturale della rete ed è un ping pong continuo senza che nessuna riesca realmente a sistemare quando c’è “congestione” di utenti.

1 "Mi piace"

Blizzard ci sei? Come ho detto nell’altro post vecchio(non avevo visto questo nuovo) mi pare che i soldi li prendete subito ma ai ticket non rispondiamo mai eh? È abbastanza frustrante sta situazione, anche perchè noi paghiamo come gli altri e quel tempo libero che magari uno ha vorrebbe giocare al gioco he ha pagato e continua a pagare mensilmente oltretutto…Siete pregati di fare qualcosa grazie!

cioe post cancellato stiamo scherzandooo

Invece di rispondere, cancellano il post ahahah stamo messi bene vedo

anche io ho una linea tim e ho latenza di 3000 4000ms … nettamente ingiocabile… peccato perchè avevo riattivato dopo quasi un anno… ora ricordo bene perchè ho frezzato l’account…

provate a riavviare una volta il modem se vi va bene beccate l’ip che non passa da quel nodo maledetto mi sa che non lagga… a me lo ha beccato e ho 20 di ping

Ci avevo già provato ovviamente e non funzionava… ora l’ho riavviato di nuovo e sembra che va!

Confermo che riavviare il router ha funzionato anche nel mio caso.

io riavviato 3 volte niente