Latenza alta sui server

Be li sarebbe il top

Stesso problema con TIM. Tempo fa provai a parlare con l’assistenza Blizzard e poi con quella TIM, ma è un problema infrastrutturale della rete ed è un ping pong continuo senza che nessuna riesca realmente a sistemare quando c’è “congestione” di utenti.

1 "Mi piace"

Blizzard ci sei? Come ho detto nell’altro post vecchio(non avevo visto questo nuovo) mi pare che i soldi li prendete subito ma ai ticket non rispondiamo mai eh? È abbastanza frustrante sta situazione, anche perchè noi paghiamo come gli altri e quel tempo libero che magari uno ha vorrebbe giocare al gioco he ha pagato e continua a pagare mensilmente oltretutto…Siete pregati di fare qualcosa grazie!

cioe post cancellato stiamo scherzandooo

Invece di rispondere, cancellano il post ahahah stamo messi bene vedo

anche io ho una linea tim e ho latenza di 3000 4000ms … nettamente ingiocabile… peccato perchè avevo riattivato dopo quasi un anno… ora ricordo bene perchè ho frezzato l’account…

provate a riavviare una volta il modem se vi va bene beccate l’ip che non passa da quel nodo maledetto mi sa che non lagga… a me lo ha beccato e ho 20 di ping

Ci avevo già provato ovviamente e non funzionava… ora l’ho riavviato di nuovo e sembra che va!

Confermo che riavviare il router ha funzionato anche nel mio caso.

io riavviato 3 volte niente

anche io da 10000ms ping sono andato a riavviare il router e ora va…

Eh però dai dalle 18.00 in ste condizioni assurdo

1 "Mi piace"

Possibile che ogni volta che c’è un aggiornamento non si riesce a giocare ?

sto avendo lo stesso identico problema pure io su twisting nether. In mezzo al fight il gioco sembrrebbe freezarsi per un periodo di tempo per poi stare sui 50 ms home e 283 ms world quando prima di inziare il fight avevo 50 ms home e 50 ms world.