Nemesis e Pozzo, connesione forse?

Dai che questa è la volta buona! Speriamo che finalmente i nostri reami vengano connessi, fateci questo grande regalo

3 "Mi piace"

Lo spero tanto che questa ambita connessione tra i due server arrivi una volta per tutte. Nn ha senso tenere i due server separati

1 "Mi piace"

Speriamo davvero lo facciano!!! c’è qualche cosa che possiamo fare noi x spingere verso questa fusione? che ne so, inondare di post il forum :smile:

Non saprei proprio.

Sicuramente se ci fosse partecipazione qua sarebbe un bel gesto.
Purtroppo la maggior parte dei giocatori vede nei forum “roba vecchia”. Se magari si passasse parola su vari fb et similia in modo che i fari giocatori potessero dire la loro sicuramente avremmo più risonanza.

Non so se scrivere un appello, fare un sondaggio (google form?) porebbe essere utile.

Sarebbe bello se un blu ci potesse dare delle dritte per muoverci in modo serio :slight_smile:
Dicono che i post sul forum vengono sempre letti ma qua credo occorra anche un riscontro da parte loro per aiutarci ad aiutarli xD (#inception)

Secondo voi anche nemesis e pozzo saranno collegati?
Guardando su wowprogress siamo 33 e 34 per popolazione…

Io spero proprio di sì. Siamo su server piccoli, non ha senso sparpagliarci così.

I numeri che troviamo sui siti vanno presi con le pinze. Purtroppo non abbiamo più il numero di account attivi. Ognuno di noi ha ventordicimila PG diversi quindi quei numeri a me lasciano piuttosto indifferente.

Ma il collegamento tra i due reami da la possibilità anche di gildare persone dall’altro reame?

Certo!

L’unica accortezza - anche per evitare casi di omonimia - è il tag server dopo il nome.

Metti che tu e io siamo nella stessa fazione…

Tu mi leggerai (come sul GF) Tessivento-Pozzo dell’Eternità
Mentre io ti leggerò come Salsiccio-Nemesis

*Salciccio xD

Se il vantaggio è questo + asta collegata la situazione diventa interessante per noi… vediamo che succede

Domando scusa!
Molto toscano XD

Eh, questo è un altro vantaggio. Aumenta anche il “bacino” in cui reclutare, per esempio.

In caso dovessero fare la fusione si sa indicativamente quando potrebbe avvenire?
Vorrei trasferire un personaggio da Pozzo a Nemesis e a questo punto mi conviene aspettare…

Per ora ne stanno connettendo 2 alla volta ogni reset settimanale, devi aspettare e vedere

1 "Mi piace"

è quello che stiamo aspettando tutti :smiley:

Non farlo sarebbe come avere un mulino sulla collina opposta ad un fiume bloccato da una diga: sono scomodi entrambi.

1 "Mi piace"

i tempi stringono, any news? continuano le connessioni tra i reami EU e NA ma i due italiani?

1 "Mi piace"

Qualche novità ? Vorrei trasferirmi su pozzo perché su nemesis non trovo gilda … Non so cosa fare sinceramente sta cosa del due server separati mi sembra un stronzata…

Mi sa che anche a sto giro “brilla”.

le zone outdoor sono cross server.
l’asta è cross server.
le code lunghe da pvp perchè si è in orda sono accorciabili joinando da ally.
per le istanze c’è il lfg ed eventualmente si può joinare gilde cross server.
le città son quasi sempre vuote perchè la maggior parte delle funzioni sono presenti in altre zone (sopratutto la guarnigione di draenor).

quindi bho, cosa c’è da lamentarsi?

questo non mi risulta

Insistere quotidianemente su Forum e su Twitter per chiedere che i 2 server italiani siano connessi, avrebbero dovuto farlo già da più di 2 anni