Non avviamento del gioco

Salve dalla nuova patch non riesco più a giocare a WoW e al’ inizio c’era il problema accelerazione 3D poi ho seguito i vostri consigli sul forum e la situazione si è “risolta” ( cioè no, non mi da più errore 3D ma c’è un nuovo errore ) e adesso sono bloccato sul account di battlenet per quando si clicca per l’ avviamento del gioco e sento la musica “Home” del gioco e la freccia del mouse si trasforma in quello da gioco ma resto sempre sulla schermata principale del mio computer, vi prego di aiutarmi, grazie del vostro tempo e scusate il disturbo.

Di che errore si tratta, Throran? Per favore indica anche i passaggi che hai già seguito e metti qua i link ai tuoi file DxDiag e MSInfo, troverai le istruzioni in questo post. :slight_smile:

Ti ringrazio!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ho seguito tutti passaggi per il problema accelerazione 3D ( che era un problema non molto a dietro nel tempo ho visto ) comunque i passaggi sono rimpostato le opzioni dell impostazioni schermo e poi ho fatto l’ analisi dei problemi su battlenet giusto per essere sicuro e sempre lì riavviato le impostazioni di gioco ( cioè: “ripristina opzioni di gioco” ), se c’è bisogno di ulteriori chiarimenti sarò più specifico nella prossima risposta se necessario ( scusate la mia incompetenza generale e come faccio a mandare la MSInfo? cioè è già pronta per essere inviata ma non riesco a trasferire il file tramite queste opzioni disponibili ) grazie

Basta che lo carichi su un sito di condivisione esterno (tipo Pastebin) e aggiungi il link alla tua risposta. Se ricevi un messaggio che ti informa che non puoi inviare un collegamento, allora evidenzialo e usa il tasto </> presente tra le varie opzioni nel riquadro della risposta. :slight_smile:

Nota: se preferisci, puoi inviarlo direttamente al dipartimento di assistenza, assicurati però di descrivere il problema e indicare i passaggi (o le guide) che hai seguito!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ok grazie mille invio direttamente al dipartimento di assistenza e vedo se possono aiutarmi loro, comunque grazie ancora