Non trovo nessun gruppo

Ciao tutti una volta era facile trovare dei gruppi x fare delle spedizioni o incursioni dovrei fare delle quest di spedizioni ma non riesco a trovare un gruppo la mia gilda nn ce più cosa devo fare x proseguire nel gioco grazie

Ciao! Purtroppo adesso giocare senza una gilda,è veramente molto difficile e frustante ^^ Non so da che server vieni,ma se può interessarti,dai un’occhiata! [h][pozzo]terza alba

A cosa ti riferisci? In BfA non c’è più nessuna questline che prevede per forza il completamento di un dungeon/raid per completare le storyline delle zone.

Per le professioni devi fare dei dungeon e raid.

Alla guest occhio di Sahara, cattedrale della notte sconfitti mefistroth e i pilastri della creazione tutte quest di spedizioni inoltre volevo chiederti non mi ricordo come acquisire i bersagli in automatico grazie ancora x il tuo aiuto

Ah, stai parlando dei dungeon della scorsa espansione!

E’ normale che non trovi gruppo per farle, penso che nessuno faccia più i vecchi dungeon :sweat_smile:
Se devi fare queste missioni con un personaggio livello 120, puoi entrarci tranquillamente da solo.

Ah sorry, può essere, saranno 10 anni che ignoro le professioni di crafting.

Se l’autore si riferisce al content di Legion è invece normale che faccia fatica a trovare gente per quei dungeon, ma dovrebbe riuscire a farli da solo senza troppi problemi, forse anche a difficoltà eroica nel caso servisse.

quelle le fai in solo senza problemi, anche in hc o mitico

Si hai ragione ho fatto la spedizione di Arcadia tutto bene anche quattro pc insieme uccisi diversi boys ma l’ultimo mi ha ucciso facilmente perché avevo l armatura debole.Nei vecchi dungeon c’era la possibilità di ripristinare l armatura ora nn più se esci devi ricominciare d daccapo cosa si può fare scusami ma è tanto tempo che nn giocavo grazie