Novità e aggiornamenti sullo sviluppo di World of Warcraft

Novità e aggiornamenti sullo sviluppo di World of Warcraft

Scopri tutte le ultime novità di World of Warcraft, gli hotfix e molto altro nel nostro aggiornamento.

Visualizza articolo completo

Non giocando ad alcuna delle ventordicimila versioni di Classic non posso dire nulla riguardo alle novità che lo coinvolgono.

Su retail però sì!

In questo vostro post, pubblicato il 27 agosto (due mesi fa) avete annunciato cosa sarebbe stato cambiato/aggiunto con la 9.1.5, di cui ancora non abbiamo la benché minima idea di quando verrà rilasciata…

Ieri avete pubblicato un post sulle cosiddette novità molto più sintetico di quello precedente. Le uniche aggiunte a quanto si sapeva è stata la pubblicità di Hs concepita a uso e consumo dell’utenza interna a Blizzard - peraltro in declino verticale - e la pubblicizzazione di una festività che è in calendario da? A memoria, da WoD. Come scrivevo sopra Blizzard non è in grado di richiamare giocatori esterni e fa tutto tramite i pochi interni che ancora giocano. Davvero reputate così importante pubblicizzare un evento annuale che esiste in gioco dal 2016?
È stato fatto solo per illudervi (noi siamo disillusi già da un po’…) di avere del materiale sufficiente per scrivere un post in modo tale da poter gridare ai quattro venti che avete recuperato il dialogo con la vostra utenza?

Questo non è un comportamento professionale che ci si aspetterebbe da una compagnia miliardaria come la vostra.

Il gioco oramai sta marcendo e non siete assolutamente in grado di fare nulla se non - e la cosa denota una completa mancanza di fantasia e innovazione - riproporre iterazioni precedenti del gioco quando era divertente.

Non mi aspetto affatto una risposta ma mi piacerebbe che qualcuno che lavora a Blizzard comunicasse il dissenso, la disillusione, frustrazione e rabbia dei giocatori che hanno creduto e si sono fidati do voi.

A noi interesserebbe sapere:

  • Quando escono le patch?
  • Quando finisce quest’espansione orripilante?
  • PvE cross fazione?
  • Diminuire i server per aumentare la comunità;
  • Una storia degna di essere giocata.
  • meno istanze e più open world.
  • attività DIVERTENTi
  • esperienza appagante per neofiti
  • professioni
  • identità delle razze
  • no more borrowed power
    … tanto lo sapete anche voi.

My fruit bowl

2 "Mi piace"