[Orda Nemesis] Cerco Gilda anche per novizi

Ciao a tutti, gioco a Wow da poco più di una settimana su server e fazione in oggetto, sono un cacciatore affinità animale di livello 30 (per ora mi sta piacendo abbastanza) e sto livellando in espansione Bfa.

Sono stato invitato in una gilda dove però sono quasi tutti livelli 60 e concentrati su attività end game oltre che poco social, mi piacerebbe trovarne una dove ci sono compagni anche sul mio livello in modo da fare imprese/spedizioni insieme (che è una delle esperienze di gioco che mi affascina di più). Anche qualche consiglio su come progredire (ad. esempio quando iniziare a dedicarsi alle professioni e/o alla crescita della mascotte) sarebbe ben accetto.

Sono inesperto ma imparo velocemente e sono disposto a fare la mia parte (ok per giocare la sera in settimana o nel weekend quando ne avrò la capacità da dps).

Grazie
Dan

Ciao! Noi siamo siamo una piccola gilda di vecchi giocatori, giochiamo prevalentemente la sera tardi
nessuna richiesta particolare , nessun obbligo, abbiamo server discord ed organizziamo contenuti senza pretese.

Se può interessarti la gilda si chiama LONEWOLVES, puoi scrivermi su Battlenet Gr0pp3#2138

Ciao!
Noi della Cantina di Mos Eisley cerchiamo di aiutare il più possibile i novizi del gioco…solo che siamo su Pozzo/Alleanza :sweat_smile:

Semmai considerassi un cambio radicale ti accoglieremo a braccia aperte!