Anubìs, non c’è alcun motivo di essere scortese con coloro che cercano di aiutarti. Le risposte che hai ricevuto sono state date in base alle informazioni che hai fornito; non c’è alcun motivo di attaccare qualcuno perché sta cercando di capire meglio il tuo problema per poterti dare una risposta precisa.
Quando si chiede aiuto per un problema di natura tecnica bisogna anche seguire le indicazioni date, altrimenti tutto si riduce a un “Ho questo errore, non so cosa significa e non sono un esperto, ma secondo me quello mi dite è sbagliato.”
Purtroppo non è ovvio se non lo scrivi. La cancellazione degli addon e un ripristino dell’interfaccia utente sono due cose diverse, è il motivo per cui ti ho chiesto di specificare quello che hai fatto.
Non posso obbligarti a seguire le indicazioni date e ci mancherebbe, ma per favore tieni a mente che questo limita l’aiuto che posso offrirti.
Sarò felice di darti una mano qualora lo volessi, ma in quel caso bisogno che indichi tutti i passaggi già seguiti, in modo accurato. Mi servirà anche un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo.
Nota: per mettere il link basta che lo evidenzi e usi il tasto </> (testo preformattato).
Se preferisci, puoi rivolgerti direttamente al team di assistenza tramite il sito - indica però tutti i passaggi già seguiti, questo aiuterà a restringere il campo delle possibili cause di quell’errore.
Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT