Preparativi in corso per nuove connessioni tra i reami

Secondo me vista la pochezza degli italiani in termini numerici, potessero tornare indietro col fischio che lo localizzano ITA.

1 "Mi piace"

:thinking: non ho capito quello che vuoi dire :sweat_smile:

Che secondo me aver localizzato il gioco in italiano, nel lungo periodo non gli è convenuto molto.

I pochi giocatori che siamo, sarebbero stati ancora meno se non avessero localizzato il gioco. Cosa c’entra con la connessione dei server? XD

Assurdo che non si faccia assolutamente niente per la situazione italiana. Anche solo che “pozzo dell’eternità nuovi giocatori” de che? Nemesis popolazione media, se loggo in ally è completamente vuoto. Idem dicasi per pozzo horde. L’asta di nemesis è morta, nessuno vende/compra nulla.
Gli italiani sono(siamo) anni che si(ci) lamentano(lamentiamo), eppure nessuno ci degna nemmeno di considerazione.

A quanto pare i nostri 13€ mensili valgono meno di altri paesi.

3 "Mi piace"

Non sono così scemi, se hanno deciso di localizzare il gioco in italiano evidentemente si sono fatti quattro conti e hanno visto che ne avrebbero tratto beneficio. E’ sempre una multinazionale, non fa favori, agisce laddove sente odore di soldi. Sicuramente tra tutti i benefici che ottengono quello della community italiana non è nella top X.

Secondo me la fusione dei due reami avverrà e avverrà per tutti nessuno escluso (eccetto quei 5-6 reami ad alta popolazione).

1 "Mi piace"

Ma per me difatti potevate rimanere pure di meno senza problemi, eh. Ma lasciamo perdere, sono OT.

Non mi stupisce che Blizzard non consideri più di tanto i “nostri” ben DUE reami perennemente mezzi vuoti.

Questi discorsi a me fanno veramente sorridere: bello un mmorpg mezzo vuoto. Perché questo linguaggio divisivo IO vs VOI?

Non eri tu quello che si lamentava per tutti i problemi di tossicità legati allo sharding, ai vari finder e compagnia cantando?

Se Blizzard, dopo aver localizzato il gioco avesse da subito collegato i server non avremmo avuto queste meccaniche di gruppi automatici di cui noi ci lamentiamo così spesso. La colpa dei due reami perennemente vuoti non è nostra quanto del fatto che prima dell’Horde Mode un giocatore doveva scegliere in che tipo di server creare il proprio personaggio, quindi proprio non capisco a cosa tu ti stia riferendo.

Lo credo anche io ma farebbe comunque piacere poter leggere una sorta di piano d’azione da parte di Blizzard.

Questa cosa secondo me sta portando fermento tra di noi (gilde cross server per esempio), cosa di cui abbiamo bisogno.

L’unica cosa da fare, purtroppo, è aspettare.

1 "Mi piace"

Il fatto che non abbiano un programma di quali siano i reami che verranno connessi mi fa pensare al fatto che probabilmente vogliono evitare di fare dei disastri. Avranno credo dei numeri che solo loro conoscono e molto probabilmente preferiscono partire dai reami “deserto” per poi passare a quelli man mano sempre più popolati. Questo onde evitare crash di server a cui noi giocatori di wow siamo ormai esperti lol.
Sto solo ipotizzando ovviamente.

Mi confondi con altri. Mai giocato su un server ITA e mai usato il client italiano se non per curiosità iniziale.

Preferisco server internazionali invece dei vari ghetti divisi per nazioni popolati da chi nel 2020 sa ancora giusto scrivere e leggere hello e bye.

Ma siamo OT. Vi auguro che connettano i reami e che viviate felici e contenti.