Problema con i comandi da tastiera

Ciao a tutti dopo anni che torno su wow riscontro questo problema Cioè magari premo “W” per far andare avanti il pg e lui non ci va oppure va a scatti, poi ripremo e va, mentre premendo contemporaneamente i tasti del mouse il personaggio cammina normalmente, ho provato anchea disattivare instant replay di nvidia ma non cambia Insomma prende i comandi 2 volte su 5. Pensavo fosse un problema della tastiera ma i tasti funzionano tutti bene. Cosa dovrei fare?
Grazie per le eventuali risposte.

fai un reset dell’interfaccia e disabilita tutti i keybind portandolo alle impostazioni di fabbrica

Ho provato a fare ciò che mi hai consigliato ma il problema rimane, ho anche disabilitato tutti gli addons

Ciao Flix, fai una prova disattivando nvidia shadowplay (la voce Share) spiegata nel video.

Gli addons non vanno disabilitati, ma devi eliminarli completamente, come ha suggerito Nomatterwhat.

Anche un ripristino delle opzioni di gioco:

Ciao Lyen e grazie, ho seguito passo passo quello che mi hai spiegato di fare, adesso è meno scattoso di prima , ma mi capita che quando corro rallenta,
e per tornare alla velocita’ normale devo premere un tasto qualsiasi della tastiera.

Ho eliminato e cancellato gli addons, poi ho proseguito con il resto.

Anche se è migliorato non è normale che faccia in questo modo.
Rallenta nel senso che si mette a camminare?
Hai anche provato ha disabilitare la nvidia shadowplay?
Se apri, ad esempio il notepad, la tastiera funziona normalemnete tenendo premuti i tasti?
Prova anche a resettare i tasti al default.

sul notepad funziona correttamente, ho fatto anche il reset dei tasti,
praticamente quando diciamo corre il personaggio e’ rallentato come se ci fosse un attrito, poi se premo un tasto casuale riprende a camminare normalmente…
avevo letto una discussione di questo tipo sul vecchio forum di wow e un ragazzo ha risolto e purtroppo non ha scritto la soluzione al problema, per questo motivo sto chiedendo alla community, sperando che qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ci sto uscendo pazzo, sicuramente sarà una di quelle semplicità che ti fa scapocciare…
ho fatto il repair
il ripristino gioco
il ripristino interfaccia utente
valori tasti predefiniti
cancellato addons
cambiato ip tramite cmd
cancellato la cache
eliminato la cartella WTF Cache
poi ho rinominato le cartelle WTF Cache Interface
non riesco proprio a capire da cosa può dipendere.

Flix, potresti per favore provare a fare aun avvio pulito del tuo computer? Le istruzioni sono qui. Occhio - devi chiudere tutto quello che non serve al funzionamento del tuo sistema.

Se non dovesse funzionare, ti chiedo il solito - l’unico, inimitabile, meravigliosamente bello e pieno di numeri: il tuo MSInfo. :pray:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

avvio pulito non va.
cmq il pc e’ stato formattato qualche giorno fa e fatto installazione pulita di battlenet e wow piu driver video aggiornati

Link MSInfo
…://pastebin.com/CYRccc0D
Ho caricato un video per far vedere il problema
…://youtu.be/7cz-vIcnEYg
purtroppo non mi fa mettere i link c’è semplicemente da aggiungere HTTPS

ti direi di aggiornare windows all’ultima versione, hai la versione 10.0.17134 build 17134 che è un po vecchiotta.

sto facendo i vari update windows, vi tengo aggiornati e grazie ancora per il supporto.

Edit 11.8.19
non avendo risolto ancora il problema sto tentando di fare un installazione pulita di wow
Edit 8.8.19 23.41
Ciao di nuovo, tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati ma il problema non è stato risolto nemmeno con gli aggiornamenti di windows update :frowning:

non so più a cosa pensare

edit 12.8.2019
Problema risolto, ho acquistato una nuova tastiera e fortunatamente tutto funziona perfettamente -.-"

Ho il tuo stesso problema, mi conviene comprare tastiera nuova? Lo fa solo con wow il rallentamento del W