Stesso problema da ieri sera 2000 di ping, quando su altri giochi ho 12
Anche qui da ieri pomeriggio TIM fibra FTTH fortunatamente ho due linee TIM e con la FTTC non ho problemi.
Ho già chiamato l’assistenza TIM hanno inoltrato la mia richiesta ai tecnici vedremo.
Parlato col mio ISP poco fa, TIM non può farci nulla, dipende da Sparkle (che è di TIM e gestisce l’instradamento della loro rete) quindi, a farla breve, siamo alla loro mercé.
Tanto vale chiedere compensation a Blizzard via ticket a sto punto, per l’ingiocabilità.
Anche io sono TIM ed ho problemi, pinga 600 home e 2000 world. Ho scaricato al volo una VPN gratis (basta andare su google e trovi diverse gratuite) e mi sono connesso in Germania e ora non laggo. Almeno posso giocare
sembra sia tornato alla normalità
confermo al momento sembra okey
confermo anche lato mio, al momento sembra ok, 36 ms non era quello che avevo prima, ma è comunque meglio di 2-5000
secondo me la blizzard se ne lava le mani come sempre altro che stronzate varie. ti immagini a chiamare la tim oi laggo a wow si mettono a ridere che quelli manco sanno perchè sono li a lavoro figuriamoci capire sta roba se ciaoo. mba come al solito blizzard prende per il culo noi paganti
io ho risolto.
Riavviate la connessione finchè non capitate su un instradamento più fortunato.
A me ci sono voluti circa 10 riavvi.
Good luck
Salve
sono 3 giorni che anche io riscontro questo problema.
Ci sono soluzioni o bisogna aspettare che Cristo faccia il miracolo?