Problemi di lag

Prima che comprassi l’espansione BfA il gioco funzionava perfettamente e non avevo mai incontrato problemi di lag ma dopo averla comprata inizialmente ho riscontrato il problema WOW51900319 cioè che ogni 15 minuti il gioco si disconnetteva, ho letto la guida e risolto il problema ma adesso il gioco va a scatti soprattutto nelle aree con tanti giocatori.Non credo il problema sia del mio computer dato che prima di comprare l’espansione giocavo benissimo.Se qualcuno mi dicesse come risolvere il problema gliene sarei molto grato.

1 "Mi piace"

Il problema ce perché appunto ci sono tante persone penso sia una cosa normale a quanto so ma aspettiamo i verdi o i blu che dicono

Il problema è che il gioco è ingiocabile adesso e vorrei trovare una soluzione

2 "Mi piace"

Belzebul, il titolo parla di lag, ma dalla descrizione sembrerebbe sia più un problema legato alle prestazioni del computer, visto anche il fatto che si verifica quando sono presenti tanti giocatori (quindi tanti effetti e dettagli in più da gestire).
Per favore segui i passaggi che abbiamo raccolto in questa guida - inclusi quelli avanzati e guarda se noti un miglioramento. Se non ci fossero cambiamenti, rispondi con un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo, le istruzioni sono qui.

Per favore tieni a mente che con Battle For Azeroth i requisiti minimi per il gioco sono stati modificati. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

2 "Mi piace"